Lamezia, proiettato “Collateral Beauty” al parco Impastato per la rassegna “Oltre lo schermo”

Lamezia, proiettato “Collateral Beauty” al parco Impastato per la rassegna “Oltre lo schermo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È stato proiettato il 19 dicembre 2024 al parco impastato di Lamezia Terme alle ore 18, “Collateral Beauty” secondo appuntamento della rassegna “Oltre lo schermo” organizzato dall’associazione Il Vizio di Vivere e non solo. Il film di David Frankel che vede la partecipazione di Will Smith come attore protagonista è del 2016. Si inserisce in questa rassegna per l’informazione e la consapevolezza delle difficoltà e delle bellezze della vita. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

/10 IPA/Fotogramma Alessandro Siani interpreta Antonio, un agente di polizia con una vita tranquilla e una carriera che non brilla. Tutto cambierà quando il suo destino si intreccia con quello del collega Pieraldo. (Sky Tg24 )

Se il film comico antepone al racconto cinematografico le gag e le battute di uno o più comici e sfrutta in qualche modo la popolarità dei protagonisti per assicurarsi il plauso delle loro irriducibili fan base, la commedia addomestica il comico assoggettandolo alla scrittura ma lasciandogli lo squisito privilegio di proporre variazioni sul tema. (ComingSoon.it)

FOTO Sorpresa per la prima del film di Siani e Pieraccioni: ci sono due azzurri!

Una donna in comune, una figlia a metà e una volante per due. Matilde è infatti l'ex moglie di Antonio e l'attuale compagna di Pieraldo, i due fanno coppia al lavoro in commissariato ma dividono anche Maria, la figlia del primo che vive con la madre e con il secondo. (MYmovies.it)

Marche Film Commission, da “Io e Te dobbiamo parlare” a Leopardi. Agostini mira agli Usa: «Non è semplice ma…» ( Videointervista ) (Cronache Fermane)

Oggi andrà in scena la prima del film di Natale di Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni, intitolato "Io e te dobbiamo parlare". Per la cerimonia ci sono anche delle piacevoli sorprese azzurre. Infatti presenziano i due calciatori del Napoli, Giovanni Di Lorenzo e Giovanni Simeone, in compagnia della musica napoletana, Geolier e Gigi D'Alessio. (CalcioNapoli1926.it)