VIDEO: Israele, attacco Houthi con missile ipersonico

VIDEO: Israele, attacco Houthi con missile ipersonico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ESTERI

Le sirene continuano a suonare in Israele mentre 2,5 milioni di ebrei si rintanano nei rifugi antiaerei. Secondo quanto riferito, il missile Houthi ha impattato in un'area vicina all'aeroporto Ben Gurion dopo che gli AD Iron Dome, Arrow e David's s sling non sono riusciti a intercettarlo e i radar a terra non sono riusciti a rilevarlo (il Giornale)

Su altre testate

"E' stato identificato un missile terra-terra che ha attraversato il centro di Israele da est ed è caduto in un'area aperta. Il razzo è stato lanciato dallo Yemen", si legge in un comunicato delle Forze di difesa israeliane (Idf) in cui viene specificato che sono entrati in azione gli intercettori. (Gazzetta di Parma)

Secondo le forze di difesa israeliane, l'esercito ha tentato più volte di intercettare il missile, ma i risultati di tali tentativi sono ancora in fase di accertamento. I proxy dell'Iran sono riusciti a colpire dallo Yemen il cuore di Israele (il Giornale)

PUBBLICITÀ Un missile a lungo raggio lanciato dallo Yemen dai ribelli Houthi è atterrato in un'area aperta nel centro di Israele nelle prime ore di domenica. Lo ha dichiarato l'esercito israeliano, nell'ultimo riverbero della guerra di quasi un anno a Gaza. (Euronews Italiano)

Missile da Yemen colpisce centro di Israele, allarme droni al confine con Libano

Un missile lanciato dallo Yemen è caduto in un'area aperta del centro di Israele (LAPRESSE)

Colonne di fumo sono state viste alzarsi nel centro di Israele nelle prime ore di domenica mattina, dopo che un missile a lungo raggio sparato dallo Yemen è atterrato in un’area disabitata nel centro del Paese. (LAPRESSE)

Fumo e danni in video e foto pubblicati online, secondo le Idf il missile sarebbe caduto in un'area aperta senza provocare feriti (Adnkronos)