Calvarese conferma: “Roma-Inter, manca rosso a Cristante. Non c’è uniformità”

Calvarese conferma: “Roma-Inter, manca rosso a Cristante. Non c’è uniformità”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Intervenuto tra le pagine dell'edizione odierna di Tuttosport, Giampaolo Calvarese, ex arbitro, ha analizzato così la prestazione di Davide Massa ieri in Roma-Inter , soffermandosi sull'episodio Thuram-Cristante: "Davide Massa all’Olimpico dirigeva la gara numero 209 in carriera in serie A, ed era il secondo big match stagionale dopo Lazio-Milan. Al 30º del primo tempo, l’episodio che fa più più discutere: Thuram e Cristante si involano verso l’area di rigore, il romanista colpisce col piede l’interista mentre il pallone viaggia a rasoterra. (fcinter1908)

Su altri media

Intervenuto negli studi di Pressing, Graziano Cesari, ex arbitro, ha analizzato così gli episodi arbitrali rilevanti nella vittoria dell'Inter contro la Roma: "L'arbitro era in posizione ottimale e fa segno di continuare: Ndicka tocca il pallone con la punta e dopo lo fa Thuram e il pallone va verso Svilar. (fcinter1908)

Il rigorino concesso al Napoli che decide la sfida contro l'Empoli. Regolamenti che cambiano di partita in partita, protocolli applicati su un campo e dimenticati in altri. (Fcinternews.it)

In collegamento con DAZN, Luca Marelli, ex arbitro, ha commentato i principali episodi da moviola della giornata di Serie A. Fra le azioni salienti, anche l'intervento di Cristante su Thuram nel primo tempo di Roma-Inter . (fcinter1908)

Cassano attacca Biasin: «Mi fa schifo il paragone tra Inter e Barcellona di Guardiola»

DA ROSSO – Gianpaolo Calvarese non ha dubbi riguardo la mancata espulsione di Roma-Inter: «Davide Massa all’Olimpico dirigeva la gara numero duecentonove in carriera in Serie A, ed era al secondo big match stagionale dopo Lazio-Milan. (Inter-News)

DA ROSSO – L’errore commesso da Davide Massa in Roma-Inter non è solo un episodio isolato, ma la punta dell’iceberg di una gestione arbitrale preoccupante in Serie A. (Inter-News)

IL RAGIONAMENTO – Antonio Cassano è intervenuto sul canale Twitch di Vivaelfutbolreal per esprimere la sua opinione in merito al paragone fatto dal giornalista Fabrizio Biasin a Pressing tra l’Inter e il Barcellona guardiolano. (Inter-News)