I titoli delle canzoni di Sanremo 2025: l’annuncio dei 30 Big in gara a “Sarà Sanremo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sanremo 2025: i titoli delle canzoni di Big in gara Articolo in aggiornamento Il conto alla rovescia per Sanremo 2025 è ormai iniziato, tra polemiche sulla partecipazione dei rapper e i Big in gara già annunciati. Ora, è il momento di scoprire i titoli delle canzoni che il pubblico potrà ascoltare sul palco dell’Ariston. L’annuncio è avvenuto a Sarà Sanremo, condotto da Carlo Conti e Alessandro Cattelan mercoledì 18 dicembre su Rai 1, in cui viene disputata anche la finale di Sanremo Giovani per scoprire le quattro Nuove Proposte. (Radio Deejay)
Se ne è parlato anche su altri media
Tutto ciò accade a "Sarà Sanremo", in onda oggi, 18 dicembre 2024, dalle 21.30 su Rai 1. (Today.it)
Shablo con Guè, Joshua e Tormento - La mia parola Marcella Bella - Pelle diamante (La Gazzetta del Mezzogiorno)
L'ex membro della Dark Polo Gang, famoso per i suoi testi particolarmente crudi e a tratti brutali, con temi assai sensibili come droga, eccessi e rapporti con le donne, è atteso sul palco dell'Ariston dove incrocerà anche Fedez, con cui non corre buon sangue. (Liberoquotidiano.it)
Con l’annuncio dei brani che ascolteremo al Festival di Sanremo 2025, si può affermare che la macchina della kermesse musicale più amata d’Italia è ormai ufficialmente in moto. Saranno trenta gli artisti “big” che dall’11 al 15 febbraio si alterneranno sul palco dell’Ariston, accompagnati dalle voci emergenti provenienti da Sanremo Giovani (La Gazzetta dello Sport)
Sanremo. La partecipazione del cantante al prossimo Festival è stata uno dei temi toccati ieri da Carlo Conti, direttore artistico della kermesse più popolare d’Italia, nella conferenza stampa di lancio di Sarà Sanremo, in diretta stasera dal Casinò Municipale: «Il mio compito è selezionare canzoni. (Riviera24)
Carlo Conti ha fatto 30 e farà pure 31. Da leggere alla voce concorrenti big. L’annuncio che non ti aspetti. Il brano arrivato in extremis di una coppia inedita «alla quale non ho proprio potuto dire di no» che però sarà svelata solo stasera. (Liberoquotidiano.it)