Caivano, Piantedosi arriva al Municipio

Caivano, Piantedosi arriva al Municipio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Sole 24 ORE INTERNO

Caivano, Piantedosi arriva al Municipio 20 dicembre 2024 Il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi è arrivato nella sede del municipio di Caivano per presiedere il Comitato per l'ordine e la sicurezza. Con lui il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, il Questore Maurizio Agricola, il capo della Protezione civile Fabio Ciciliano, il sindaco della città metropolitana di Napoli, Gaetano Manfredi (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

In questo senso, è atteso già per lunedì 23 dicembre un decreto in Consiglio dei ministri. La rinascita di Caivano diventa un modello esportabile in tutta Italia. (Liberoquotidiano.it)

Ci sono stati momenti di tensione a Caivano dove si teneva il comitato per l'ordine pubblico e la sicurezza presieduto dal ministro Piantedosi. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il ministro dell'Interno Matteo Piantedosi si è recato oggi a Caivano per il Comitato ordine e sicurezza pubblica. Contestualmente, momenti di tensione si sono registrati con i cittadini che manifestavano contro l'abbattimento delle case al Parco Verde. (Fanpage.it)

Caivano, Comitato per l'ordine pubblico con Piantedosi: la bonifica del Parco Verde continua

Non so quale sarà, ma non influirà nella maniera più assoluta". "Già ieri c'è stato questo passaggio della sentenza della Cassazione relativa a una questione pregiudiziale ma che, secondo noi, ha già tracciato delle linee importanti sulla situazione prossima futura della normativa. (La Repubblica)

CAIVANO. L'idea, il progetto, della premier Giorgia Meloni era applicare proprio questo modello di risanamento urbano/sociale ad altre aree degradate del Paese. (ilmattino.it)

E vedere come si deve conciliare l'azione di ripristino assoluto delle condizioni di legalità all'interno del Parco Verde, ma anche quella della tutela delle vulnerabilità». Lo ha affermato il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, al termine del Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica che ha presieduto a Caivano (Corriere della Sera)