Piantedosi a Caivano tra le tensioni per gli sgomberi: "Reati in calo"

Piantedosi a Caivano tra le tensioni per gli sgomberi: Reati in calo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Virgilio INTERNO

Caivano . 'Un modello da esportare anche nel resto del Paese'. Così il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, a margine del comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica che ha presieduto a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Caivano, Piantedosi: "Avanti con sicurezza, riqualificazione e assegnazione legittima delle case" 20 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Non so quale sarà, ma non influirà nella maniera più assoluta". Alle domande dei cronisti, il responsabile del Viminale conferma la linea della premier Meloni sui centri di accoglienza per migranti in Albania. (La Repubblica)

Un decreto legge in questo senso è atteso già al Consiglio dei ministri di lunedì. (Secolo d'Italia)

Caivano fa scuola in Italia, un commissario alle aree degradate

Momenti di tensione a Caivano mentre si stava svolgendo il comitato per l'ordine e la sicurezza con il ministro dell'Interno Matteo Piantedosi. All'esterno del Comune una decina di sfollati ha protestando urlando e mostrando cartelli mentre era in corso il vertice. (ilmattino.it)

Caivano, Piantedosi arriva al Municipio 20 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

L'aveva citato appena l'altro giorno dal palco di Atreju e 48 ore fa in Senato durante uno scontro con le opposizioni. Senza dimenticare quando lo lanciò, appunto, il modello Caivano: nella visita del 31 agosto del 2023 nella cittadina a Nord di Napoli. (ilmattino.it)