Donald Trump annuncia il lancio del «jet più potente della storia»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Ticino ESTERI

Donald Trump ha annunciato nello Studio Ovale con il segretario alla Difesa Pete Hegseth al suo fianco il lancio di un nuovo jet militare. «L'F-47 sarà il più potente della storia», ha detto il presidente. (Corriere del Ticino)

Su altre testate

Ferraro, l’ex centrocampista rossoblù racconta un aneddoto speciale che coinvolge Gigi Riva e Fabrizio De André Un incontro tra due leggende, uno di quei momenti che restano impressi nella memoria. Giuseppe Ferraro, ex centrocampista del Cagliari, ha svelato un aneddoto emozionante su Gigi Riva e il suo legame con Fabrizio De André. (CagliariNews24.com)

"L'F-47 sarà il più potente della storia", ha detto il presidente annunciando l'aereo il cui nome è chiaramente un omaggio alla sua seconda presidenza. Donald Trump fa sul serio. (Liberoquotidiano.it)

“L’F-47 sarà l’aereo più avanzato, più capace e più letale mai costruito. Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato il programma per il caccia F-47. (LAPRESSE)

Donald Trump ha annunciato nello Studio Ovale con il segretario alla Difesa Pete Hegseth al suo fianco il lancio di un nuovo jet militare. (ilmessaggero.it)

Washington, 21 mar. - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha assegnato a Boeing un maxi contratto per la costruzione dell'F-47, che ha definito "l'aereo più avanzato, più capace e più letale mai costruito" prima. (Il Sole 24 ORE)

Boeing si è aggiudicata un contratto con l’Air Force per lo sviluppo di un nuovo caccia di sesta generazione che, sottolineano i funzionari, sarà fondamentale per mantenere la supremazia aerea dell’America sulla Cina. (Scenari Economici)