Albertosi: "Che bombe che tirava Gigi Riva!"..,............................11
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Albertosi ex portiere del Cagliari e della Nazionale, intervistato in uja trasmissione radiofonica, ha parlato di Gigi Riva, del loto rapporto e altro ancora “Ho dormito in camera con Gigi, sia in Nazionale che quando ho giocato al Cagliari. Lo scudetto in Sardegna è stata la cosa più bella e incredibile che mi è successa in tutta la carriera”. Lev portierone azzurro ha poi proseguito con il suo racconto. (News Sports)
Su altre fonti
Gigi Riva non smette di ricevere riconoscimenti e segni d’affetto da parte di tutto il mondo del calcio e non! L’ultimo in ordine di tempo ad aver parlato di lui è stato Giuseppe Ferraro, il quale è stato un grande amico del leggendario attaccante di Leggiuno. (CagliariNews24.com)
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato il programma di sviluppo di un nuovo aereo da guerra americano, il caccia F-47. “L’F-47 sarà l’aereo più avanzato, più capace e più letale mai costruito. (LAPRESSE)
L’INCONTRO CON DE ANDRE’ – «Lo organizzai io che giocavo nel Genoa, conoscevo un vicino di Faber e la predilezione di Gigi, conosceva tutte le sue canzoni a memoria. Ferraro, l’ex centrocampista rossoblù racconta un aneddoto speciale che coinvolge Gigi Riva e Fabrizio De André (CagliariNews24.com)
Una versione sperimentale dell’aereo vola segretamente da quasi cinque anni e siamo certi che supererà di gran lunga le capacità di qualsiasi altra nazione”, ha affermato Trump dallo Studio Ovale, “l’F-47 è dotato di tecnologia stealth all’avanguardia. (LAPRESSE)
«L'F-47 sarà il più potente della storia», ha detto il presidente. Nel più grande sviluppo per la potenza aerea tattica dell'aeronautica militare statunitense in più di due decenni, la Boeing è stata annunciata come vincitrice dell'iniziativa F-47 Next Generation Air Dominance (Ngad). (ilmessaggero.it)
Il contratto è veramente di grandi dimesioni, oltre 20 miliardi di dollari. Si suppone che il caccia avrà come denominazione F-47. La vittoria del gigante aerospaziale nel programma Next Generation Air Dominance (NGAD) dell’Air Force offre a Boeing l’opportunità di costruire un nuovo caccia in un momento in cui la sua linea di produzione di F/A-18 è prossima alla chiusura, un’importante ancora di salvezza per lo stabilimento di St. (Scenari Economici)