Parigi2024: Tiro a Volo. Stanco "Emozione unica, bella rivincita"

Parigi2024: Tiro a Volo. Stanco Emozione unica, bella rivincita
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali SPORT

"È una delle giornate più belle della mia vita", dice l'azzurra medaglia d'argento nel trap femminile PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - "È una delle giornate più belle della mia vita, un'emozione unica, fuori dal normale. Ho lottato ogni piattello fino a quando siamo rimaste in tre. Poi dopo ho lottato ancora fino alla fine, e l'argento è davvero una grande soddisfazione. Questa medaglia è stata sicuramente una rivincita. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

La 31enne azzurra delle Fiamme Gialle ha chiuso con il punteggio di (40/50), alle spalle della guatemalteca Ruano Oliva (45/50). Bronzo all'australiana Penny Smith (In aggiornamento) (Corriere della Sera)

La tredicesima medaglia italiana a Parigi se la mette al collo Silvana Maria Stanco, un argento storico per il tiro a volo italiano dodici anni dopo l’oro di Jessica Rossi a Londra. (La Gazzetta dello Sport)

Pronti-via, subito fuori dopo pochi secondo dal primo incontro il judoka Parlati dallo statunitense Jayne nei sedicesimi di finale. Tennis Lorenzo Musetti si qualifica per i quarti di finale del torneo di tennis, singolare maschile, dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. (Gazzetta del Sud)

Tiro a volo, argento per Silvana Stanco nel trap

PARIGI 2024 Immensa Stanco, argento nel Trap donne (Sport Mediaset)

La splendida protagonista ai Giochi di Parigi 2024 è Silvana Stanco che, alla sua seconda partecipazione ad un’Olimpiade, ha vinto la medaglia d’argento nel trap, riportando l’Italia sul podio femminile a cinque cerchi a distanza di 12 anni, quando Jessica Rossi riuscì ad imporsi nell’edizione di Londra. (Digital-Sat News)

L'ha conquistato Silvana Maria Stanco. Per lei 45 piattelli colpiti (su 50), contro i 40 di Silvana Stanco. (La Provincia di Cremona e Crema)