Wimbledon: Berrettini ko nel derby, Sinner al terzo turno

Wimbledon: Berrettini ko nel derby, Sinner al terzo turno
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

Jannik Sinner ha fatto suo il derby tricolore con Matteo Berrettini nel secondo turno del torneo di Wimbledon. Il n.1 al mondo si è imposto sul romano, finalista a Londra tre anni fa, col punteggio di 7-6, 7-6, 2-6, 7-6 dopo oltre tre ore e 40' di gioco. Al terzo turno, Sinner se la vedrà col serbo Miomir Kecmanovic, n.52 Atp, che ha eliminato in cinque set l'olandese Tallon Griekspoor. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri media

Subito scontro italiano a Wimbledon, Sinner sfida Berrettini nel pomeriggio del 3 luglio: tutte le info su dove vedere l'evento. A Londra, nel tardo pomeriggio di oggi, è di scena il derby tra i due tennisti italiani per proseguire nel torneo 2024 appena cominciato. (Goal Italia)

Dopo la vittoria in quattro set contro il tedesco Yannick Hanfmann, 32enne n.110 Atp, l'altoatesino incontra il suo amico e compagno di nazionale, reduce dal trionfo con l'ungherese Marton Fucsovics. In occasione del secondo turno di Wimbledon, il numero 1 al mondo sfida il suo connazionale in quello che è a tutti gli effetti un derby italiano. (ilmessaggero.it)

Jannik Sinner batte Matteo Berrettini e si qualifica per il terzo turno del torneo di Wimbledon. I due tennisti italiani hanno dato vita a un match bellissimo, spettacolare, il più bello del 2024. Berrettini ha fatto più vinto e vinto più game, ma Sinner ha vinto tre tie-break. (Fanpage.it)

Vagnozzi analizza il derby Sinner-Berrettini: “Matteo potente, Jannik più vario”

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Giù il cappello davanti a Jannik Sinner, che dimostra ancora una volta il perché è il numero uno al mondo, ma chapeau anche di fronte ad un Matteo Berrettini in splendida ripresa e pronto a tornare a scalare la classifica WIMBLEDON (il Dolomiti)

Simone Vagnozzi, coach di Sinner insieme a Darren Cahill mette a confronto i due campioni. Sinner contro Berrettini, il Centre Court oggi pomeriggio (terzo match dalle 14,30, tv su Sky Sport) diventa un giardino all’italiana. (La Stampa)