Sinner-Berrettini (7-6, 2-3) secondo set: Jannik e Matteo tengono il servizio, dove vederla in tv e streaming. Risultati, impresa di Fognini

Sinner-Berrettini (7-6, 2-3) secondo set: Jannik e Matteo tengono il servizio, dove vederla in tv e streaming. Risultati, impresa di Fognini
leggo.it SPORT

Sinner contro Berrettini, ci siamo. In occasione del secondo turno di Wimbledon, il numero 1 al mondo sfida il suo connazionale in quello che è a tutti gli effetti un derby italiano. Dopo la vittoria in quattro set contro il tedesco Yannick Hanfmann, 32enne n.110 Atp, l'altoatesino incontra il suo amico e compagno di nazionale, reduce dal trionfo con l'ungherese Marton Fucsovics. Sinner-Berrettini, oggi il derby italiano a Wimbledon: cosa deciderà il match tra i due azzurri? Fisico, tecnica, carattere Secondo set live - Sinner-Berrettini 2-2: il secondo set va avanti sulla scia del primo, nessun break - Sinner-Berrettini 1-1: Jannik e Matteo tengono il servizio Primo set live - Sinner-Berrettini 7-6: vince il primo set al tie break - Sinner-Berrettini 6-6: il primo set si deciderà al tie break - Sinner-Berrettini 5-5: Matteo salva una palla break sul 5-4 - Sinner-Berrettini 4-4: equilibrio sul Centrale di Wimbledon - Sinner-Berrettini 3-3: situazione che non cambia, Jannik e Matteo tengono il servizio - Sinner-Berrettini 2-2: si va avanti on serve, nessun break nel primo set - Sinner-Berrettini 1-1: entrambi gli azzurri tengono il servizio in apertura di set - Giocatori in campo per il riscaldamento (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Spettacolo puro Sinner vince il derby con Berrettini sul centrale dell'All England Club e accede al terzo turno dello Slam di Wimbledon. La vittoria per il numero uno del mondo arriva dopo una battaglia di 3 ore e 46 minuti e dopo quattro (7-6, 7-6, 2-6, 7-6) con la standing ovation per i due tennisti italiani. (LaC news24)

Era una sfida difficile per me, sono contento di come l'ho gestita, ho avuto alti e bassi, come è inevitabile che sia, ma è andata bene". Felice e soddisfatto, Jannik Sinner dopo la vittoria in quattro set contro Berrettini, un derby d'Italia che per quasi quattro ore ha trasformato il Centre Court nel Colosseo. (Il Piccolo)

Ma dietro lo sportivo, così straripante sul terreno di gioco, c'è l'uomo. E l'altoatesino ci arriva nel migliore dei modi: è il numero uno della classifica Atp. (Liberoquotidiano.it)

Vagnozzi analizza il derby Sinner-Berrettini: “Matteo potente, Jannik più vario”

Un incontro che arriva troppo presto e che vede naturalmente il leader della classifica mondiale favorito, anche se non mancano le chanches per (Secolo d'Italia)

In occasione del secondo turno di Wimbledon, il numero 1 al mondo sfida il suo connazionale in quello che è a tutti gli effetti un derby italiano. Dopo la vittoria in quattro set contro il tedesco Yannick Hanfmann, 32enne n. (ilmessaggero.it)

Vagnozzi, i derby sono sempre qualcosa di diverso? «Sicuramente con un altro italiano c’è un po’ di differenza, ma di italiani ormai ce ne sono tanti che ai derby ci siamo a… Simone Vagnozzi, coach di Sinner insieme a Darren Cahill mette a confronto i due campioni. (La Stampa)