inaugurato il 162° anno accademico del politecnico di milano: tra innovazione e inclusività

inaugurato il 162° anno accademico del politecnico di milano: tra innovazione e inclusività
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it SPORT

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday , un indirizzo di laurea magistrale in Sports Engineering rivolto agli ingegneri meccanici che si occupano sia del gesto sportivo che di progettare, sviluppare e migliorare le attrezzature, le prestazioni sportive e le strategie di squadra. Oltre ai diversi master, come quello in Sport Design and Management. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altre testate

Quello che insegniamo nelle aule e che pratichiamo ogni giorno nostri laboratori è il coraggio di mettersi alla prova e la volontà di continuare perché l'università è una palestra per formarsi e imparare ad affrontare il futuro (Corriere della Sera)

Milano – Inaugurazione dell’anno accademico (la numero 162) per il Politecnico di Milano, nel segno dello sport il più possibile inclusivo, anche grazie all'innovazione e alla ricerca che si svolgono nell'ateneo milanese. (IL GIORNO)

«Lo sport aiuta a gestire il successo e affrontare il fallimento, a non arrendersi e a trovare nuove motivazioni, ancora più forti, nelle sconfitte. Un tema caro a una generazione che negli ultimi anni ha mostrato segnali di fragilità. (il Giornale)

Imparare dai successi e dagli errori

"Ultimamente la tecnologia rappresenta quasi l'80%, oltre al fatto della performance fisica incidono il materiale utilizzato, i componenti, lo studio che c'e' dietro e' un percorso che va avanti da anni. (Il Mattino di Padova)

Leggi tutta la notizia 'Oggi volevo mostrare il Politecnico che non è sempre quello ti aspetti. (Virgilio)

"Ultimamente la tecnologia rappresenta quasi l'80%, oltre al fatto della performance fisica incidono il materiale utilizzato, i componenti, lo studio che c'e' dietro e' un percorso che va avanti da anni. (Tiscali)