Trap, la recensione

Trap, la recensione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La recensione di Trap il nuovo film di M. Night Shyamalan con Josh Hartnett in uscita nelle sale il 7 agosto Questa volta il colpo di scena tipico di Shyamalan arriva subito, fin dal trailer, fin dal titolo! Un uomo accompagna la figlia al concerto di una cantante e nota una massiccia presenza di polizia. Facendo qualche domanda, scopre che sono tutti lì perché sanno che nello stadio è presente un pericoloso serial killer (BadTaste.it Cinema)

Se ne è parlato anche su altri giornali

e con protagonista il celebre Josh Hartnett, mai così bravo e spaventoso. Scritto, diretto e prodotto dal regista indiano naturalizzato statunitense, Trap è un thriller d’azione prodotto dalla Warner Bros. (CiakClub)

Trap, la recensione del film di Shyamalan Il twist, questa volta, è proprio la sua assenza, ma Shyamalan dimostra di essere un regista con tanti assi nella manica. La recensione di Trap (Gamesurf)

A prima vista, il personaggio di Cooper, sembra un tipo molto tranquillo e affidabile: in qualità di vigile del fuoco, si impegna ad aiutare gli altri, mostra comprensione nei confronti di chiunque lavori anche martoriato dallo stress e vuole bene alla figlia Riley (interpretata da Ariel Donoghue) più di ogni altra persona al mondo. (GQ Italia)

Trap, un continuo flirt con l'eccesso, che intende comunicare attraverso il linguaggio della contemporaneità e delle nuove generazioni

L'idea di partenza di Trap è geniale: un serial killer bloccato a un concerto pop perché ha portato la figlia adolescente a vedere la sua artista preferita, Lady Raven. (Movieplayer)

Scritto e diretto da M. Un padre e la figlia adolescente assistono ad un concerto pop ma ben presto si rendono conto di essere al centro di un’oscura e sinistra vicenda. (ilmessaggero.it)

Cooper sembra il papà perfetto: accompagna la figlia Riley al concerto del suo idolo, Lady Raven, e fa di tutto per rendere la serata speciale. Almeno finché non scopre che l'evento non è altro che una trappola tesa dall'FBI per catturare il Macellaio, un serial killer implacabile ed efferato. (MYmovies.it)