Zappacosta, il "braccetto" d'oro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

Zappa è in testa alle nostre pagelle della partita con gli ucraini a poche ore dalla chiusura (Menu -> Calendario). Non capita spessissimo ad un laterale. Lo celebriamo anche attraverso il pezzo di Paolo Marcacci sul sito dell'emittente romana Radio Radio Dopo i rimpianti casalinghi contro l’Arsenal alla prima, si dilaga in campo neutro contro lo Shakhtar. Più autorevole in Europa che all’interno dei confini nazionali, in questo primo scorcio d’autunno, la Dea. (Atalantini.com)

Ne parlano anche altri giornali

In Champions League l’Atalanta non sbaglia un colpo. Il 3-0 finale sta pure stretto ai ragazzi di Gasperini che al termine dell’incontro hanno fatto registrare un rotondo 22 nella casella relativa ai tiri effettuati (5 in porta), con un palo ed una traversa colpiti, e 2.70 xG complessivi. (L'Eco di Bergamo)

All. Prima trasferta in Champions League per l'Atalanta, che dopo aver pareggiato all'esordio in casa con l'Arsenal, sfida lo Shakhtar Donetsk alla Veltins Arena di Gelsenkirchen.IL TABELLINOShakhtar Donetsk-Atalanta 0-0MARCATORI:SHAKHTAR DONETSK (3-4-1-2): Riznyk; Bondar, Ghram, Matviyenko; Gomes, Kryskiv, Stepanenko, Pedro Henrique; Sudakov; Zubkov, Eguinaldo. (Calciomercato.com)

Djimsiti e Kossounou sono in dubbio per la partita contro il Genoa di dopodomani. Ed è già una buona notizia per l'Atalanta che è stata costretta a sostituire il difensore albanese al quarantaseiesimo minuto, facendo entrare Pasalic al suo posto. (TUTTO mercato WEB)

Gasperini: “Crampi Kossounou e le condizioni di Djimsiti, Ruggeri e Hien! Samardzic e Retegui…”

I primi due sono usciti nella ripresa della gara di Champions League, mercoledì 2 contro lo Shakhtar Donetsk, per problemi muscolare, ma per l’ivoriano dovrebbe trattarsi solo di affaticamento da crampi, per l’albanese di un semplice fastidio alla coscia. (L'Eco di Bergamo)

E’ tornato in mente il Lecce affrontato all’esordio in campionato, e gli ucraini non hanno neppure mostrato la determinazione dei salentini. Così ripensi all’1-1 di Bologna giocando per 44’ in 11 contro 10. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

"Stiamo scoprendo le qualità dei nuovi giocatori partita dopo partita. Per quanto riguarda gli infortunati, siamo fiduciosi: a parte i casi più lunghi di Scalvini e Scamacca, su cui non possiamo intervenire, Toloi potrebbe recuperare già questa settimana. (SOS Fanta)