Nuovo corso per la Curva Nord: da Inter-Juve sarà esposto un nuovo striscione. Poi ritorno al passato?

Nuovo corso per la Curva Nord: da Inter-Juve sarà esposto un nuovo striscione. Poi ritorno al passato?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Una riunione della tifoseria organizzata interista ha sancito il nuovo orientamento da seguire a seguito degli arresti e dei Daspo scattati nelle ultime ore. Secondo quanto riportato da La Repubblica, a partire dal 27 ottobre, giorno della supersfida contro la Juventus, non ci sarà più lo striscione Curva Nord Milano, usato dopo che, a seguito dell'omicidio di Vittorio Boiocchi, sparirono dalla balaustra del secondo anello verde i drappi identificativi dei singoli gruppi come i Boys San. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Dopo l’assassinio di Antonio Bellocco e gli arresti dei vertici della tifoseria organizzata nerazzurra, potrebbero tornare. Ma non su… (La Repubblica)

Il caso ultras che ha scosso la città di Milano e che la Procura della Repubblica locale sta provando ad analizzare in tutte le sue sfaccettature, provando a portare a galla la natura delle relazioni tra gli esponenti del tifo organizzato e le due società, può avere dei riflessi sulla normale quotidianità di Inter e Milan. (Calciomercato.com)

È nelle interce… (La Repubblica)

Inter e Milan commissariate? Il commercialista Giannetti: "Secondo me no, solo se..."

Come Debora Turiello, 40 anni, contabile della curva Nord dell'Inter, finita ai domiciliari nel blitz di lunedì. Nei ruoli di comando, con diverse responsabilità, c'erano anche diverse donne. (leggo.it)

Associazione a delinquere vera e propria, quella che si celava dietro il tifo organizzato della Curva Nord dell'Inter. Se ne sta parlando e se ne parlerà ancora per molto: il blitz nelle curve dell'Inter e del Milan che ha portato a numerosi arresti sta facendo emergere un sistema clamoroso di illegalità all'interno del tifo organizzato. (Chiamarsi Bomber)

Il caso dell'inchiesta sugli ultrà è un po' il cardine delle notizie di questa settimana. Sono stati arrestati diversi membri della Curva dell'Inter e anche alcuni di quella rossonera. I due club al momento sono coinvolti come parte lesa ma dovranno dimostrare - e i legali hanno avuto ieri i primi colloqui con il Procuratore Viola - di non avere legami con le Curve e di collaborare contro di loro. (Milan News)