Inter, indagati in Curva: altri due giocatori allo scoperto | Caos totale

Inter, indagati in Curva: altri due giocatori allo scoperto | Caos totale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter Dipendenza SPORT

Due giocatori sarebbero coinvolti nel caso che riguarda gli esponenti del tifo organizzato dell’Inter, ecco chi sono, di cosa sono accusati e cosa rischiano L’Inter risponde sul campo alle polemiche nate per l’inchiesta sui rapporti con gli ultrà. La squadra di Simone Inzaghi si è imposta con un rotondo 4-0 sulla Stella Rossa nella seconda gara del girone unico di Champions League, proprio davanti ai sostenitori nerazzurri. (Inter Dipendenza)

Se ne è parlato anche su altri media

La commissione parlamentare antimafia, considerando gli intrecci con la 'ndrangheta e il clan Bellocco , acquisirà gli atti dell'inchiesta di Milano che ha portato lunedì allo tsunami che ha travolto i vertici delle Curve Nord e Sud , e nei prossimi giorni verranno valutate eventuali audizioni in merito alla vicenda. (Tuttosport)

Il “tifosi gate” divampato a Milano in questi giorni tiene con il fiato sospeso Inter e Milan: sanzioni o penalizzazioni? Ora c’è l’annuncio. (Il Posticipo)

Ma non su… MILANO – A ogni bufera cambiano gli striscioni. (La Repubblica)

Inter e Milan commissariate? Il commercialista Giannetti: "Secondo me no, solo se..."

Dopo l'arresto dei 19 esponenti delle Curve di Inter e Milan per affari legati ai biglietti, parcheggi e bar di San Siro: i reati contestati sono variegati, tra asso (TUTTO mercato WEB)

E lui risponde: "Eh ma lo sai, da una parte spero veramente di godermi la vita perché minchia sto facendo proprio la persona nuova", risponde Luca Lucci. Milano – "È scoppiato l’amore", scherza il suo legale. (IL GIORNO)

Inter e Milan commissariate? Il commercialista Giannetti: "Secondo me no, solo se..." (Milan News)