Il Comitato Nord dopo l'espulsione di Grimoldi dalla Lega: "Uniti contro Salvini" - MALPENSA24

Il Comitato Nord dopo l'espulsione di Grimoldi dalla Lega: Uniti contro Salvini - MALPENSA24
malpensa24.it INTERNO

MILANO – “Grimoldi insultato ed espulso dalla Lega ma diceva le verità”. E’ il primo commento del Coordinamento Nord alla notizia del “foglio di via” che il consiglio federale della Lega, riunito in via Bellerio, ha dato ieri, 25 giugno, all’ex parlamentare Paolo Grimoldi. Presa di posizione affidata all’Ansa e firmata da ex leghisti che in passato hanno occupato posti di rilievo nel movimento fondato da Umberto Bossi, Con loro i varesini Giuseppe Leoni e Marco Reguzzoni (malpensa24.it)

La notizia riportata su altri giornali

Espulsione in arrivo anche per Gabriele Michieletto (il Giornale)

Paolo Grimoldi fuori dalla "sua" Lega. L'ex onorevole monzese, già segretario della Lega lombarda e una delle voci più critiche del partito in questi ultimi anni è stato espulso dalla Lega. (MBNews)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Resa dei conti nella Lega, ecco perché Michieletto e Grimoldi sono stati espulsi

Calderoli: “Il Senatur mi ha telefonato per congratularsi dell’Autonomia” L’ex segretario della Lega Lombarda: “Cercano di cacciare i leghisti storici”. (la Repubblica)

Niente espulsione per Umberto Bossi, storico fondatore della Lega Nord, ma il consiglio federale della Lega ha formalizzato le procedure per espellere altri due esponenti della linea "nordista", duramente critici del segretario Matteo Salvini: l'ex segretario della Lega lombarda Grimoldi e il consigliere regionale veneto Michieletto. (Fanpage.it)

Ma si abbatte su un suo fedelissimo: quel Paolo Grimoldi, già segretario della Lega lombarda – ma derubricato, nella nota del partito, a semplice ex deputato –, che poi ha dato vita alla corrente bossiana Comitato Nord. (Il Mattino di Padova)