Lega, Grimoldi attacca Salvini: «Cerca di intimidirmi per nascondere i problemi»

Lega, Grimoldi attacca Salvini: «Cerca di intimidirmi per nascondere i problemi»
Corriere della Sera INTERNO

«Cercano di intimidire l’ultimo Segretario eletto democraticamente della Lega Lombarda - oltre che quello della Liga Veneta - e molte altre figure storiche e di peso! È evidente: Salvini ha paura di quelli che sono stati eletti e verrebbero indubbiamente rieletti dai militanti! Ha paura e sta cercando di eliminare tutti i possibili candidati alla Segreteria Federale». Paolo Grimoldi, l'ex parlamentare per cui la Lega ha avviato la pratica di espulsione, non ci sta. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

MILANO – “Il consiglio federale della Lega ha deliberato di formalizzare alcune espulsioni, tra cui l’ex parlamentare Paolo Grimoldi e il Consigliere regionale del Veneto Gabriele Michieletto. (malpensa24.it)

E’ il primo commento del Coordinamento Nord alla notizia del “foglio di via” che il consiglio federale della Lega, riunito in via Bellerio, ha dato ieri, 25 giugno, all’ex parlamentare Paolo Grimoldi. Presa di posizione affidata all’Ansa e firmata da ex leghisti che in passato hanno occupato posti di rilievo nel movimento fondato da Umberto Bossi, Con loro i varesini Giuseppe Leoni e Marco Reguzzoni. (malpensa24.it)

Il Consiglio federale della Lega Alla fine Umberto Bossi non è stato espulso dalla Lega. Le elezioni Europee hanno portato con sé uno strascico di polemiche. Si temeva l’espulsione del Senatùr, fondatore di quella Lega Nord che un tempo reclamava la secessione da “Roma ladrona”. (Virgilio Notizie)

La Lega non punisce Bossi per aver votato Forza Italia alle europee, ma espelle i critici di Salvini

La mannaia della Lega di Matteo Salvini sfiora appena il “Senatùr” Umberto Bossi e lo salva. Nell… (Il Mattino di Padova)

Chiesto al consiglio di disciplina di estromettere dal partito l'ex deputato che aveva svelato il voto del Senatùr a Forza Italia alle elezioni europee. (il Giornale)

Niente espulsione per Umberto Bossi, storico fondatore della Lega Nord, ma il consiglio federale della Lega ha formalizzato le procedure per espellere altri due esponenti della linea "nordista", duramente critici del segretario Matteo Salvini: l'ex segretario della Lega lombarda Grimoldi e il consigliere regionale veneto Michieletto. (Fanpage.it)