Paolo Grimoldi espulso dalla Lega. Ma "Umberto Bossi non si tocca" - MALPENSA24

Paolo Grimoldi espulso dalla Lega. Ma Umberto Bossi non si tocca - MALPENSA24
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
malpensa24.it INTERNO

MILANO – “Il consiglio federale della Lega ha deliberato di formalizzare alcune espulsioni, tra cui l’ex parlamentare Paolo Grimoldi e il Consigliere regionale del Veneto Gabriele Michieletto. Le segnalazioni sono emerse su indicazione dei territori, ‘per tutelare lo straordinario e generoso impegno di migliaia di militanti che per troppo tempo hanno assistito a polemiche strumentali, inutili e dannose contro la Lega’. (malpensa24.it)

La notizia riportata su altri media

Presa di posizione affidata all’Ansa e firmata da ex leghisti che in passato hanno occupato posti di rilievo nel movimento fondato da Umberto Bossi, Con loro i varesini Giuseppe Leoni e Marco Reguzzoni. (malpensa24.it)

Durante il Consiglio federale del Carroccio, riunito questa volta alla Camera, non è stato preso nessun provvedimento nei confronti del «Senatùr» per quanto successo «a urne aperte», quando l'ex deputato ed ex segretario della Lega lombarda Paolo Grimoldi, vicino a Bossi, aveva fatto sapere che alle europee l'ex leader leghista avrebbe votato per Forza Italia e per il «suo» fedelissimo Marco Reguzzoni, federalista della prima ora ospitato nelle liste azzurre da indipendente. (il Giornale)

Il Consigliere regionale veneto della Lega Gabriele Michieletto è stato espulso ufficialmente dal partito, insieme ad un ex parlamentare, ed ex segretario regionale della Lega lombarda Paolo Grimoldi. (La Piazza)

La Lega espelle Grimoldi, Bossi invece “salvato”

E non solo lui. La mannaia della Lega di Matteo Salvini sfiora appena il “Senatùr” Umberto Bossi e lo salva. (Il Mattino di Padova)

Paolo Grimoldi fuori dalla "sua" Lega. Come riportano oggi i principali quotidiani, citando il Carroccio, "il consiglio federale della Lega ha deliberato di formalizzare alcune espulsioni, tra cui l'ex parlamentare Paolo Grimoldi e il consigliere regionale del Veneto, Gabriele Michieletto. (MBNews)

Curiosamente il più noto degli espulsi di ieri è l’ex parlamentare che aveva rivelato la scelta del senatùr, Paolo Grimoldi, … (Il Fatto Quotidiano)