“Ad un passo dall’accordo”: arriva il primo rinforzo per Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli sarebbe molto vicino al suo primo rinforzo di mercato di gennaio: il colpo preparato da Manna accontenterebbe in pieno le richieste di Conte Una rosa profonda, che combatta fino all’ultimo respiro e percorrendo più chilometri possibili andando oltre alla stanchezza. Questo pretende Antonio Conte dalla sua squadra, fino alla fine della stagione. Lo ha imposto come dogma della sua carriera di allenatore ovunque è andato e per questo, soprattutto nei campionati, è stato un vincente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre testate
– Hezbollah ha accettato la proposta americana sulla tregua con Israele. La fumata bianca è arrivata nelle ultime ore, ma i negoziati continuano per chiudere i punti rimasti in sospeso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Lo ha riportato l’emittente libanese LBC, sottolineando che i dettagli verranno discussi con l’inviato speciale degli Stati Uniti, Amos Hochstein, atteso nella regione. La proposta degli USA si basa sull’attuazione della risoluzione 1701 del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. (Il Dubbio)
La risposta di Hezbollah alla bozza di accordo di cessate il fuoco con Israele, presentata dagli Stati Uniti, è stata "si, ma" e i negoziati continuano per chiudere i punti rimasti in sospeso. (la Repubblica)
Le squadre di soccorso libanesi in azione dopo l'ennesimo raid israeliano - ANSA (Avvenire)
L’attuale accordo, in scadenza a giugno 2025, potrebbe quindi essere prorogato per altri tre anni, consolidando ulteriormente il legame tra la società e il giocatore. (Minuti Di Recupero)
Il Napoli si muove con decisione sul mercato di gennaio. Come riporta Il Mattino, il club azzurro è vicino all’accordo con il Lecce per Patrick Dorgu. Il giovane danese è stato richiesto del tecnico salentino. (Napolipiu.com)