Media, Hezbollah accetta proposta Usa di cessate il fuoco

Media, Hezbollah accetta proposta Usa di cessate il fuoco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport ECONOMIA

La risposta di Hezbollah alla bozza di accordo di cessate il fuoco con Israele, presentata dagli Stati Uniti, è stata "si, ma" e i negoziati continuano per chiudere i punti rimasti in sospeso. Lo riferisce il corrispondente di Axios dagli Usa dopo che la tv libanese Lbci ha detto che il Libano ha informato l'amministrazione Biden che Hezbollah ha dato una risposta positiva alla proposta di tregua con Israele. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Condividi questo articolo Hezbollah avrebbe risposto positivamente ma con riserve alla proposta di cessate il fuoco con Israele presentata dagli Stati Uniti. (la VOCE del TRENTINO)

– Il Libano si è risvegliato sotto le bombe, nuovi attacchi questa mattina alla periferia sud di Beirut. I media locali riferiscono che Israele ha attaccato l'area meridionale di Ghobeiry, poco dopo aver emanato l'ordine di evacuazione forzata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie In Libano intanto si lavora all’ipotesi di un cessate il fuoco. Fra i mediatori ci sarebbe anche Elon Musk. Servizio di Alessandra Buzzetti. (TV2000)

Hezbollah accetta la tregua con Israele, gli Usa stringono i tempi per l’accordo

Secondo il Wall Street Journal il presidente eletto avrebbe approvato il piano di Israele: tregua con Hezbollah entro il 20 gennaio? (Open)

Mondo Palla nel campo di Tel Aviv – Continuano, intanto, gli attacchi israeliani sul Libano: 11 morti e 48 feriti negli attacchi di ieri nell'area di Tiro – TUTTI GLI AGGIORNAMENTI (Corriere del Ticino)

La fumata bianca è arrivata nelle ultime ore, ma i negoziati continuano per chiudere i punti rimasti in sospeso. – Hezbollah ha accettato la proposta americana sulla tregua con Israele. (QUOTIDIANO NAZIONALE)