Jacobelli: «Inter, due KO consecutivi? Allarme! Ora serve questo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jacobelli parla di allarme acceso per l’Inter dopo le due sconfitte contro Bologna in campionato e Milan in Coppa Italia. Questo il suo pensiero. CONVINZIONE NEFASTA – A Radio Radio, Xavier Jacobelli stupito dal KO dell’Inter contro il Milan nella semifinale di ritorno di Coppa Italia: «Ero personalmente convinto che l’Inter, nonostante le fatiche di quest’ultimo periodo, sarebbe riuscito a qualificarsi per la finale. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
PUBBLICITÀ Il Napoli giocherà con il Torino già consapevole del risultato dei rivali per il titolo che scenderanno in campo domenica alle 15. (Internapoli.it)
Marotta si dimostra ancora una volta un fuoriclasse, non solo nelle scelte tecniche ma anche morali". Non una partita qualsiasi e decisiva anche per il futuro del club, per questo ha un grande valore. (Calcio Napoli 1926)
INTER ROMA- Dopo il caos di ieri, per via della scomparsa di Papa Francesco, la Lega Calcio ha comunicato ufficialmente che la partita Inter-Roma si giocherà a San Siro domenica 27 aprile alle ore 15.00. (Roma news)
Dopo un’intera giornata di discussioni tra istituzioni e Lega Serie A, Inter-Roma alla fine è stata spostata a domenica alle 15, nonostante la richiesta dell’Inter di rinviarla a maggio, per non complicare la preparazione alla semifinale di Champions contro il Barcellona. (FC Inter 1908)
A Napoli si respira un entusiasmo contenuto, maturo. Le scene di due anni fa – con bandiere, striscioni e cori per le strade – non si sono ancora ripetute. (Napolipiu.com)
Poi è arrivata la decisione ufficiale: Inter-Roma si giocherà domenica alle 15 per rispetto a disposto per la contingenza dei funerali di Papa Francesco a Roma. Una giornata fatta di notizie, di voci, controvoci, fughe in avanti, repentini dietrofront. (Il Mattino)