Inter, la difesa nella sosta resta ad Appiano alla ricerca della svolta

Inter, la difesa nella sosta resta ad Appiano alla ricerca della svolta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La sosta per le nazionali lascerà ad Appiano i difensori a lavorare con Inzaghi. Un’occasione per far crescere il reparto dell’Inter, in difficoltà in questo inizio di stagione. SOSTA DI LAVORO – L’Inter si appresta a vivere la sosta nazionali, con dodici giocatori che lasceranno Appiano Gentile. Quelli che rimangono però hanno una caratteristica curiosa. Cioè di concentrarsi nel reparto difensivo. (Inter-News)

Su altri giornali

Dopo la seconda sosta stagionale, è il momento di tracciare un bilancio parziale dell’inizio di stagione dell’Inter, tutto sommato positivo nei risultati ottenuti, ma caratterizzato da alti e bassi a livello di rendimento e di (dis)attenzione. (Inter-News)

Davide Vagnati ha parlato a Sky Sport sibito prima del via di Inter-Torino: "Sono sorpreso dalle critiche, in... Al termine della gara vinta contro il Torino, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Dazn:... (Torino Granata)

Il Torino rimane subito in dieci a San Siro: Maripan stende Thuram e viene ammonito, poi l'on-field review e l'arbitro Marcenaro estrae il rosso. (Goal Italia)

Inter, Thuram col freno tirato sullo Scudetto: “Ogni partita in Serie A è difficile”

6 Sommer Su Vlasic, capisce ma non para 6.5 Acerbi Decide di fare due passi in fascia e ne esce l’assist del 2-0. (la Repubblica)

Nella serata odierna, sabato 5 ottobre alle 20.45, il Torino tornerà in campo per la settima giornata di campionato. I granata di Paolo Vanoli, reduci dalle sconfitte in Coppa Italia contro l'Empoli e in campionato contro la Lazio, andranno in trasferta al Meazza di Milano dove incontreranno come avversaria l'Inter. (Toro News)

L'importante è che la squadra abbia vinto. Scudetto? Ogni partita in Serie A è difficile. (CalcioNapoli1926.it)