operaio generico

operaio generico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ECONOMIA

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 09/07/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa ricerca per varie aziende dell’ Alta Valle del Tevere operai di linea, addetti all’ imballaggio, magazzinieri. Le aziende lavorano sia su turni che su orario spezzato. Si offre contratto iniziale con l’ agenzia e ottime prospettive future. Il candidato ideale è una persona motivata che ha voglia di crescere all’ interno dell’ azienda. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

Mentre nel quadro politico di questo mondo turbolento abbiamo ogni giorno novità ed eventi imprevisti, nel campo economico di novità ne abbiamo ben poche. Sembra che tutto proceda nella normalità. (ilmessaggero.it)

Nell’Italia della crescita occupazionale, orgoglio dell’attuale governo e cartina di tornasole del “cambio di passo” ventilato dalla premier Giorgia Meloni, i salari reali – quelli al netto dell’inflazione -, smentiscono l’evidenza con un calo del 6,9% nel primo trimestre 2024 rispetto al quarto trimestre del 2019, cioè l’epoca pre-Covid. (Il Diario del Lavoro)

Il report evidenzia poi come l'Italia sia al 21esimo posto su 34 per quanto riguarda i salari medi annui, che sono pari a 44.893 euro. C'è almeno una consolazione per gli operai, categoria che registra fra i salari più bassi: l'aumento degli stipendi in Italia li premia per quanto riguarda l'incremento percentuale della Ral (Retribuzione annua lorda). (QuiFinanza)

Italia: salari reali calati del 6,9% rispetto al 2019 – Notizia Breve

Perché a guardare con attenzione si scorgono i settori dove c’è maggior movimento: anche nel senso della crescita degli stipendi. Ci sono tutte le piaghe del sistema del lavoro Italiano nel rapporto Jp Salary Outlook 2024 appena pubblicato dall’Osservatorio JobPricing. (Open)

Nel 2023, l’Italia ha registrato un calo del 6,9% rispetto al 2019. (riceviamo e pubblichiamo dalla agenzia stampa Interris.it) (PRESSENZA – International News Agency)

Secondo le rilevazioni OCSE, rispetto al quarto trimestre 2019 (quindi al periodo precedente il Covid) i salari reali si sono contratti nel 2024 del 6,9%. (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)