Celebrazione diocesana per l’inizio all’anno giubilare 2025 – DIRETTA

Celebrazione diocesana per l’inizio all’anno giubilare 2025 – DIRETTA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Diocesi di Molfetta INTERNO

Come stabilito da papa Francesco, nella bolla di indizione, anche le Diocesi daranno inizio all’anno giubilare con una Celebrazione diocesana, che si terrà domenica 29 dicembre. La diretta dalla Cattedrale di Molfetta la Celebrazione presieduta da S.E. Mons. Domenico Cornacchia (Diocesi di Molfetta)

Su altre testate

La cerimonia sarà oggi pomeriggio, alle 16, nella Chiesa di San Filippo Neri, in corso Umberto. Qui ci sarà un grande raduno guidato dal vescovo di Lodi Maurizio Malvestiti. (IL GIORNO)

Qui, con il suono dello ‘jobel’ (in ebraico "corno d’ariete" da qui la parola Giubileo) si aprirà l’Anno Santo. Alle ore 15.30 nella Chiesa del Gesù ci sarà un momento di preghiera al quale seguirà il pellegrinaggio in processione, presieduto dall’Arcivescovo Marco Tasca e partecipato da vescovi, sacerdoti, religiosi e fedeli, fino al sagrato della cattedrale di San Lorenzo. (Primocanale)

Alle 17.30 è previsto il rito di inizio con l'avvio della processione che dalla chiesa di San... L'apertura diocesana comunitaria del Giubileo 2025 a Chieti è oggi, domenica 29 dicembre. (Virgilio)

Comincia il Giubileo nell’isola: ecco le iniziative di tutte le diocesi

Arcidiocesi di Cagliari: Cattedrale Santa Maria (Cagliari), di N.S. di Bonaria (Cagliari); S.Ignazio da Laconi (Cagliari), Sant’Antonio (Cagliari); San Paolo (Cagliari). Sassari La Chiesa sarda ha comunicato l’elenco dei 46 santuari giubilari che accoglieranno i fedeli di tutta l’isola. (La Nuova Sardegna)

Inizia per il popolo cristiano uno speciale periodo di grazia, che si concluderà il 28 dicembre 2025, caratterizzato dal perdono dei peccati e, in particolare, dall’indulgenza, espressione piena della misericordia di Dio, dal pellegrinaggio verso 46 santuari giubilari, distribuiti in tutta l’isola, dove i fedeli potranno acquisire il perdono totale dei peccati e la remissione della pena temporale. (La Nuova Sardegna)

Celebrazione diocesana per l’inizio all’anno giubilare 2025 – DIRETTA