Apertura del Giubileo nella cattedrale di San Giustino

Apertura del Giubileo nella cattedrale di San Giustino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Virgilio INTERNO

L'apertura diocesana comunitaria del Giubileo 2025 a Chieti è oggi, domenica 29 dicembre. Alle 17.30 è previsto il rito di inizio con l'avvio della processione che dalla chiesa di San... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Domenico Cornacchia La diretta dalla Cattedrale di Molfetta la Celebrazione presieduta da S.E. (Diocesi di Molfetta)

Sassari In otto delle 10 cattedrali sarde oggi, come in tutto il mondo, si aprono le porte giubilari. Ieri apertura anticipata per le diocesi di Ales-Terralba e Lanusei affidate a monsignor Roberto Carboni e Antonello Mura, anche vescovi rispettivamente di Oristano e Nuoro. (La Nuova Sardegna)

Alle ore 15.30 nella Chiesa del Gesù ci sarà un momento di preghiera al quale seguirà il pellegrinaggio in processione, presieduto dall’Arcivescovo Marco Tasca e partecipato da vescovi, sacerdoti, religiosi e fedeli, fino al sagrato della cattedrale di San Lorenzo. (Primocanale)

Ecco i 46 “santuari giubilari” della Sardegna

Qui ci sarà un grande raduno guidato dal vescovo di Lodi Maurizio Malvestiti. In seguito, ci sarà una processione fino alla cattedrale, dove si celebrerà l’eucarestia, presieduta sempre dal vescovo, aprendo così un anno ricco di eventi per la chiesa. (IL GIORNO)

Arcidiocesi di Sassari: Cattedrale di San Nicola, Sacro Cuore (Sassari), San Pietro in Silki (Sassari), San Pietro di Sorres (Borutta), Martiri Turritani (Porto Torres). Arcidiocesi di Cagliari: Cattedrale Santa Maria (Cagliari), di N. (La Nuova Sardegna)