Indiana Jones e l’Antico Cerchio, dove trovare tutti i travestimenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I travestimenti fanno parte dell'arsenale di capacità del nostro amato archeologo, ed ecco dove trovarli tutti in Indiana Jones e l'Antico Cerchio. Indiana Jones e l’Antico Cerchio non è un gioco d’azione vero e proprio, né uno sparatutto FPS standard. Il gioco si basa invece sull’intelligenza del Dr. Jones, che permette di evitare scontri e di parlare una varietà di lingue internazionali. Uno degli aspetti che danno a Indiana un vantaggio è che il suo carisma e le sue abilità linguistiche gli permettono di indossare una varietà di travestimenti e di convincere facilmente il fascista medio. (eSports & Gaming)
Su altre testate
Indiana Jones e l’Antico Cerchio è un gioco di cui tutti noi, giocatori ormai navigati, avevamo terribilmente bisogno. Il titolo pubblicato da Bethesda e sviluppato da Machine Games è una creazione di un tempo videoludico quasi scomparso, che poco ha a che fare con l’industria moderna. (Powned.it)
Ma se volete più combattimenti corpo a corpo, potete mettere alla prova le vostre abilità sui tre circoli di pugilato sotterranei nascosti in tutto il mondo. I circoli di pugilato sono uno dei minigiochi di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, e non dovreste perderveli perché sono particolarmente divertenti. (eSports & Gaming)
Forse è più Indiana Jones degli ultimi film di Indiana Jones. Indiana Jones e l’Antico Cerchio è l’ultimissima avventura videoludica, sviluppata da Machine Games, che è dedicata al celebre archeologo ed è in grado di far rivivere tutte le sensazioni delle pellicole anni Ottanta dirette da Steven Spielberg. (Corriere della Sera)
Nel primo update era stato introdotto il supporto per Path Tracing su PC, insieme a una serie di correzioni, miglioramenti e ottimizzazioni specifiche per la versione PC. Indiana Jones e l'Antico Cerchio si aggiorna ancora, con Bethesda e MachineGames che annunciano l'arrivo dell'Update 2 a partire da questo momento. (Spaziogames.it)
C'è l'esplorazione, c'è il mistero, c'è l'azione, c'è la musica. Indiana Jones e l'antico Cerchio non è un nuovo film dell'archeologo più amato del cinema (l'ultimo ad arrivare in sala è stato "Il quadrante del destino", nel 2023), ma è a tutti gli effetti un nuovo capitolo che ha il grandissimo pregio di far immergere di nuovo i fan del personaggio interpretato da Harrison Ford in quelle meravigliose atmosfere vissute per la prima volta sul grande schermo nel 1981. (ilmessaggero.it)
I parametri al momento non sono molto precisi ma intanto possiamo farci una buona idea sull'andamento di Indiana Jones e L'Antico Cerchio in versione console, che a quanto pare ha conquistato un buon numero di utenti, confermando l'ottima ricezione dimostrata anche dalla critica per questo nuovo titolo di MachineGames. (Multiplayer.it)