Fortitudo contro Cantù, Cagnardi: “Ci aspetta una partita di emergenza”

Fortitudo contro Cantù, Cagnardi: “Ci aspetta una partita di emergenza”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Fortitudo prova a rialzarti. Reduce dai ko con Rieti e Torino, la Flats Service è attesa, domani alle 20.45 dal confronto del Pala FitLine di Desio. Senza gli infortuni Pietro Aradori, Gherardo Sabatini e Marco Cusin ci vorrà prova di carattere per riuscire a viola il parquet degli storici rivali. “A Desio, contro Cantù, ci aspetta una partita di emergenza in tutti i sensi, sia per gli infortuni che abbiamo, sia per l'esigenza di strappare una vittoria in un campo fino ad ora inviolato, contro una squadra costruita per stravincere il campionato - conferma l’ex Devis Cagnardi -. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Mancano Aradori, Cusin e Sabatini, che ha di fatto già finito la stagione, ma non basta per giustificare o digerire un tracollo iniziato nel primo quarto e diventato un pianto in un sec… Ennesima caduta, la terza di fila e di quelle fragorose, come forse molti temevano alla vigilia della sfida a una Cantù che passeggia su una Flats Service a pezzi. (La Repubblica)

Quando una squadra imbattuta in casa ne ospita una in crisi di risultati e martoriata dagli infortuni, il risultato è praticamente scritto. Gli infortuni di Sabatini e Cusin più l’indisponibilità di Aradori per inibizione hanno reso la coperta biancoblù poco più di un fazzoletto ma resta la sensazione di essere di fronte a un’incompiuta a livello tecnico e mentale. (Corriere della Sera)

Il commento in conferenza stampa di coach Nicola Brienza dopo la vittoria dell’Acqua S.Bernardo Cantù sulla Fortitudo Bologna: “Sono estremamente contento, chiaramente anche della vittoria e della prestazione, ma soprattutto dell'atteggiamento. (Pianetabasket.com)

A2 - Fortitudo, Cagnardi: "A Desio partita di emergenza in tutti i sensi"

Foto di Pallacanestro Cantù (Pianetabasket.com)

Dopo il primo periodo di studio, l’Acqua S.Bernardo prende le misure all’attacco ospite e trova il primo allungo con una tripla di Moraschini e quattro punti consecutivi di Basile. LA PARTITA La cronaca (Fonte Ufficio Stampa Pallacanestro Cantù) - L’avvio di gara è equilibratissimo, nella prima metà del quarto regna l’equilibrio assoluto. (Today.it)

Foto di Valentino Orsini / Fortitudo (Pianetabasket.com)