Milan, tegola per Fonseca: infortunio per il top player, l’esito degli esami

Milan, tegola per Fonseca: infortunio per il top player, l’esito degli esami
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 24 Novembre 2024 10:31 di redazione Oltre al periodo negativo in termini di risultati e prestazioni, si aggiungono i problemi dall’infermeria per i rossoneri Il Milan di Paulo Fonscea sta attraversando un momento molto complicato sotto tutti i punti di vista in questa stagione. In primis legato alla posizione in classifica ovvero un settimo posto che potrebbe addirittura peggiorare dopo le gare del turno odierno di campionato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri media

A pochi minuti dal fischio d'inizio di Milan- Juventus , big match del sabato di Serie A in programma alle 18 a San Siro, Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Dazn . (Tuttosport)

La Juventus guarda in casa Napoli per il futuro del proprio attacco. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli avrebbe individuato in Victor Osimhen il profilo ideale per sostituire Dusan Vlahovic. (Napolipiu.com)

Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24: convince la difesa, Locatelli divide | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)

Giuntoli, Vlahovic? Commento ciò che fa, ed è un esempio

Milan e Juventus si preparano a scendere in campo nel big match della 13esima giornata e il dt bianconero Giuntoli ha parlato di tantissimi argomenti, tra cui le parole di Vlahovic (CalcioMercato.it)

Una Juventus in formato sperimentale, almeno in attacco, quella che affronta il Milan nel tredicesimo turno di campionato. L’assenza per infortunio di Vlahovic ha costretto Thiago Motta a rivedere i suoi piani e a disegnare per il match di San Siro una squadra senza punte di ruolo nell’undici titolare. (Goal Italia)

Quello che dice poi ha poca importanza": così Cristiano Giuntoli a Dazn poco prima del fischio d'inizio della sfida contro la Juventus, sullo sfogo di Dusan Vlahovic in Nazionale. Il ragazzo sta facendo un'annata importante, si sta sacrificando come tutti i suoi compagni per il collettivo, sta facendo bene, lo testimonia il fatto che è sempre presente, è un esempio per tutti, quindi siamo contenti di quello che fa. (Tuttosport)