Juve, notte da Champions. Lezione ai resti del City

Juve, notte da Champions. Lezione ai resti del City
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

I fuochi d'artificio nella ripresa. Prima un colpo di testa di Vlahovic, poi una girata al volo di McKennie: la Juventus batte 2-0 il Manchester City e mette praticamente in cassaforte la qualificazione agli spareggi che ammetteranno agli ottavi di Champions. Per Guardiola e i suoi, invece. la situazione si complica all'interno di una stagione finora disgraziata. Il primo tempo è un inno alla noia. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

"Sapevamo che avremmo dovuto abbassarci, l'abbiamo fatto insieme e poi siamo stati bravi a colpirli al momento giusto - esordisce ai microfoni di Prime Video -. Usa questi due sostantivi Thiago Motta per descrivere la grande vittoria della sua Juve per 2-0 contro il Manchester City, che porta i suoi a un passo dalla qualificazione matematica ai playoff di Champions League. (La Gazzetta dello Sport)

La mentalità, però è quella giusta, quella di chi vuole vincere sempre e soprattutto ha capito che alla Juventus una non vittoria e' un fallimento. Dusan Vlahovic ha segnato, il gol in casa mancava da un po' e forse mancava anche a lui. (Tutto Juve)

Si porta a quota 11 punti, al quattordicesimo posto nella classifica di questa Champions League. Juventus, cosa manca per i playoff di Champions League Potrebbe anche non mancare nulla. (ilBianconero)

Le pagelle di Juventus-Manchester City: Danilo insuperabile, Haaland fantasma

«Tutta la squadra ha fatto una partita eccezionale. Ci siamo preparati con attenzione e abbiamo eseguito quello che dovevamo fare alla perfezione. Il risultato è strepitoso e ci dà una grande spinta per il futuro. (Juventus Football Club)

Danilo ha parlato ai microfoni Sky Sport dopo la vittoria della Juventus in Champions League contro il Manchester City. Così il trentatreenne brasiliano che è sempre dedito alla causa bianconera: (Europa Calcio)

7 Kalulu Non ha punti di riferimento, si adatta con disarmante facilità. 7 Savona Sempre sotto pressione, non sbaglia nulla annullando gli avversari. (la Repubblica)