Verstappen: «Russell vada all’inferno, è un falso. Non lo sopporto e non lo rispetto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il pilota della Red Bull contro l’avversario: “Davanti alle telecamere fa tutto il gentile, ma di persona è tutt’altro” Max Verstappen non ha filtri, e non ha nemmeno più bisogno. Da neolaureato campione non ha problemi a polemizzare, anche con toni aspri, con gli avversari. In particolare con George Russell. Tra i due è arrivato un primo regolamento dei conti. L’ultima scintilla è scoccata nelle qualifiche dell’ultimo gran premio, con Verstappen accusato dall’inglese di avergli “tappato” la rincorsa al giro veloce. (IlNapolista)
Ne parlano anche altri media
C'é George Russell nel mirino di Max Verstappen dopo l'episodio che sabato, al termine delle qualifiche in Qatar, ha causato una indagine sul campione del mondo di F1, accusato di aver ostacolato l'avversario rallentandolo prima degli ultimi tentativi in Q3. (Il Mattino di Padova)
PROMOSSI Max Verstappen: sempre più nella storia, sempre più fenomeno. Ogni fine settimana dà una dimostrazione in più di forza, di grandezza. del perché ha stravinto il Mondiale piloti anche se non ha fra le mani la macchina migliore. (OA Sport)
L'olandese accusa George Russell, utilizzando toni molto duri, per il comportamento avuto al sabato: ecco cosa è successo tra i due piloti Losail. (Fanpage.it)
coerente nel finale hanno regalato una conclusione del Gran Premio del Qatar piuttosto imbarazzante. Una designato dalla FIA Rui Marques, chiamato a sostituire Niels Wittich. (Il Romanista)
Max Verstappen, voto 10 Meglio chiarirle subito certe cose: il 4° titolo mondiale non ha placato la fame di vittorie di Verstappen, che alla prima occasione è tornato a fare bottino pieno, dopo una sprint race davvero sottotono. (Automoto.it)
Il numero uno della Fia, Mohammed Ben Sulayem, in Qatar ha detto: «I piloti non s'intromettano nella gestione della Federazione, pensino a fare ciò che riesce loro meglio. Guidare». (Corriere della Sera)