Verstappen al veleno contro Russell: «Fa il doppiogioco, vada a fa***lo»

Verstappen al veleno contro Russell: «Fa il doppiogioco, vada a fa***lo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Formula1 Web Magazine SPORT

La strana penalità di Max Verstappen al termine delle qualifiche è stata solo un antipasto del caos che è stato poi il GP del Qatar. Ieri sera, infatti, l'olandese è stato retrocesso di una posizione per "aver guidato troppo piano" durante il Q3, intralciando il giro di Russell; non era un vero e proprio impeding, in quanto entrambi i piloti erano nel cooldown lap, ma un piccolo screzio, di quelli che si sono visti molte volte senza conseguenze. (Formula1 Web Magazine)

La notizia riportata su altre testate

“Se quella sarà la strada che porteranno avanti, non so più davvero cosa si potrà fare sul giro di raffreddamento delle gomme. (Automoto.it)

Tutto il fine settimana della F1 è come sempre live su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)

Sì, perchè in Qatar ad aver trionfato è stato Max Verstappen, mentre le due McLaren, che oggi avevano il compito di conquistare 15 punti in più della Ferrari per conquistare il titolo costruttori, di punti ne hanno in verità persi ben 9. (rsi.ch)

In Qatar vince Verstappen, secondo Leclerc

Altra gara strepitosa da parte di Verstappen, impeccabile al via e nel tenere dietro Norris fino alla penalità di Lando: un successo pieno di significato per il team, bravissimo a lavorare sulla RB20 dopo la sprint (Autosprint.it)

Tensione alle stelle nel mondo della Formula 1 dopo le dure dichiarazioni di Max Verstappen nei confronti di George Russell. (F1-News.eu)

Il team di Woking porta invece a casa il terzo posto di Oscar Piastri, anticipato dalla Ferrari di Charles Leclerc, riuscito a conquistare il secondo posto in virtù di una gara di difesa e anche per la penalità comminata – per infrazione in regime di bandiera gialla – all’altra McLaren di Lando Norris. (La Gazzetta del Mezzogiorno)