Bremer, il post dopo l’infortunio: «Difficile trovare le parole in un momento così»

Bremer, il post dopo l’infortunio: «Difficile trovare le parole in un momento così»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 SPORT

Il calciatore brasiliano ha affidato a Instagram il suo pensiero dopo il ko di Lipsia e la lesione del crociato: «È una sfida che voglio affrontare con la stessa motivazione di sempre, sarà un'opportunità per crescere, migliorare e tornare più forte». Dopo la serata di festa, dove la Juve è riuscita a portare a casa i tre punti da Lipsia nonostante l’uomo in meno e il forfait dopo pochi minuti di Bremer e Nico Gonzalez, proprio gli esami sul brasiliano del giorno dopo sanno di doccia fredda. (Lettera43)

Ne parlano anche altre testate

Gleison Bremer si sta confermando come un elemento fondamentale per lo scacchiere del nuovo tecnico Thiago Motta: le big d’Europa sono pronte all’assalto per il difensore brasiliano della Juventus Muro Juventus e imbattibilità in campionato dopo sei partite. (CalcioMercato.it)

Le immagini dell’infortunio di Bremer hanno subito fatto scattare il campanello d’allarme e, purtroppo, gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il difensore nella mattina di oggi hanno confermato tutti i sospetti: lesione del legamento crociato e stop di almeno 6 mesi. (CalcioMercato.it)

La Gazzetta dello Sport Oggi è venerdì 4 ottobre 2024 e la redazione di Juvenews.eu augura a tutti i tifosi bianconeri una buonissima giornata. Andiamo quindi alla scoperta delle principali novità sui bianconeri e non solo. (Juvenews.eu)

7 nomi per 4 maglie, come cambia la difesa della Juve: Gatti e Kalulu nuova coppia titolare

La Juventus perde Bremer per diversi mesi. All'indomani dell'esaltante successo contro il Red Bull Lipsia, Thiago Motta e i suoi ragazzi hanno ricevuto la notizia peggiore: "Gleison Bremer è stato sottoposto ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro". (TUTTO mercato WEB)

Di seguito il comunicato ufficiale dei bianconeri: (Adnkronos) - Pessime notizie per la Juventus. Gli esami strumentali stamane hanno evidenziato la lesione del crociato per Bremer. Il brasiliano è uscito malconcio dalla sfida con il Lipsia e sarà costretto ad un lungo stop. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nomi per 4 maglie, come cambia la difesa della Juve: Gatti e Kalulu nuova coppia titolare (TUTTO mercato WEB)