Superbike 2024: la classifica piloti aggiornata dopo Jerez

Superbike 2024: la classifica piloti aggiornata dopo Jerez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Il campionato del mondo Superbike 2024 è terminato con il round disputato in questo weekend a Jerez. Gara 2, conclusa con 4 giri di anticipo causa bandiera rossa, è stata vinta da Toprak Razgatlioglu. Il campione di quest’anno si è aggiudicato l’ultima corsa davanti a Nicolò Bulega, che si era imposto autorevolmente in Gara 1 … (Corse di Moto)

Su altre testate

Toprak Razgatlioglu Toprak Razgatlioglu si laurea campione a Jerez de la Frontera, Nicolò Bulega dimostra di essere il suo più degno avversario, Alvaro Bautista sprofonda nella ghiaia. Andiamo a vedere i Top&Flop del gran premio di Spagna. (inSella)

Sconfitte indolori, dato che sabato si è laureato campione del mondo Superbike per la seconda volta in carriera. Toprak Razgatlioglu ha chiuso in bellezza una stagione da sogno. (Corse di Moto)

Nel giorno della prima festa iridata in Superbike BMW con l’asso nella manica Toprak Razgatlioglu, la Ducati porta a casa il ventesimo Mondiale Costruttori, il terzo consecutivo della Panigale V4. L’antipasto dell’ultimo round, sotto il sole quasi estivo di Jerez, ha riassunto alla perfezione il trend di questo strano, discusso ma tutto sommato appassionante 2024. (Corse di Moto)

LE PRIME IMMAGINI DELLA NUOVA BIMOTA: inizia una nuova era per la KB998

Nicolò Bulega ha dato paga al neo iridato anche nella Superpole Race, conquistandosi la migliore casella sullo schieramento di gara 2. Nelle ultime quattro corse, Nicolò … (Corse di Moto)

L’ultima parola spetta al campione del mondo. Toprak Razgatlıoğlu ha vinto Gara 2 del round Spagna a Jerez, prova conclusiva del mondiale Superbike, e lo ha fatto battendo Nicolò Bulega, l’uomo che lo aveva tenuto dietro nelle prime due gare del weekend. (inSella)

Nella giornata successiva alla conclusione del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2024 e che precede il primo test pre 2025, inizia la nuova era nel segno del Bimota by Kawasaki Racing Team, sotto la guida di Provec Racing che in questi anni si è tolto tante soddisfazioni con il team KRT schierando la ZX-10RR. (WorldSBK)