I campioni del mondo di uno storico 2024 premiati nell’evento di Gala

I campioni del mondo di uno storico 2024 premiati nell’evento di Gala
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
WorldSBK SPORT

Al termine di questa splendida annata, il paddock celebra i piloti di maggior successo Il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2024 si è concluso al Circuito de Jerez – Angel Nieto e in serata il paddock - in occasione dello speciale evento di Gala - ha celebrato i quattro campioni del mondo. Nella gallery in alto puoi vedere tutte le immagini più belle di questo evento davvero speciale! Il 2024 è terminato ma il 2025 parte adesso: gurada tutte le interviste e gli highlights del test di Jerez con il WorldSBK VideoPass! (WorldSBK)

La notizia riportata su altri media

Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) con il secondo posto di sabato in Gara 1 al Circuito de Jerez – Angel Nieto si è assicurato il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2024: il turco chiude alla grande questa stagione 2024 vincendo Gara 2. (WorldSBK)

Concreto e logico come sempre, Nicolò analizza la sua gara ed ammette le difficoltà che avrebbe incontrato nel provare ad attaccare il pilota turco. Nel pomeriggio le alte temperature hanno reso meno competitiva la sua Panigale V4 ed il feeling con l’anteriore era diverso. (Moto.it)

Peccato non aver visto il confronto diretto finale con Nicolò Bulega, amputato a quattro giri (scarsi) dall’epilogo con la bandiera rossa uscita per la rovinosa rottura del motore della Yamaha di Phillip Oettl in pieno … (Corse di Moto)

Bulega a Jerez batte Razgatlioglu anche in Superpole Race, Lowes a podio

Gara 2, conclusa con 4 giri di anticipo causa bandiera rossa, è stata vinta da Toprak Razgatlioglu. Il campione di quest’anno si è aggiudicato l’ultima corsa davanti a Nicolò Bulega, che si era imposto autorevolmente in Gara 1 … (Corse di Moto)

L’antipasto dell’ultimo round, sotto il sole quasi estivo di Jerez, ha riassunto alla perfezione il trend di questo strano, discusso ma tutto sommato appassionante 2024. Nel giorno della prima festa iridata in Superbike BMW con l’asso nella manica Toprak Razgatlioglu, la Ducati porta a casa il ventesimo Mondiale Costruttori, il terzo consecutivo della Panigale V4. (Corse di Moto)

Seconda vittoria in due gare nel weekend andaluso per il pilota emiliano (WorldSBK)