Bayer Leverkusen, in estate la rivoluzione? 9 giocatori potrebbero lasciare le asprine in estate, e rimane il dubbio Xabi Alonso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bayer Leverkusen, rivoluzione in estate? Tanti giocatori possono partire, le certezze sono solo due e poi il dubbio Xabi Alonso Il Bayer Leverkusen prepara la rivoluzione in estate: come riportato da Goal.com la squadra di Xabi Alonso si prepara ad un grosso cambio di look nella prossima estate, con molti calciatori pronti a salutare. Il nome più importante che potrebbe partire è quello di Frimpong, che piace al Liverpool ed è valutato 40 milioni. (CalcioNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
Javier Zanetti ha utilizzato parole di stima e grande considerazione nei confronti del capitano dell’Inter Lautaro Martinez, ricordando il motivo per cui decise di spingere per il suo acquisto. (Inter-News)
IL RAPPORTO – Lautaro Martinez rappresenta l’Inter nella maniera più profonda possibile. L’argentino è tenacia, caparbietà, determinazione, emotività, passione. Non è dunque un caso che la sua strada e quella dei meneghini si siano incrociate, quando invece l’approdo all’Atlético Madrid sembrava scontato, così come non lo è il fatto che il proprio cammino insieme sia destinato a proseguire nelle prossime stagioni. (Inter-News)
Lautaro Martinez è il protagonista di un nuovo contenuto esclusivo a lui dedicato, creato da Inter Media House. Il club nerazzurro gli ha dedicato un contenuto esclusivo chiamato “In arte Lautaro Martinez”. (Inter-News)

Carnevale, Responsabile dell’Area Scouting dell’Udinese, ha avvisato l’Inter in vista del prossimo impegno di campionato proprio contro i friulani (InterNews24.com)
Zanetti racconta: «L’esordio con la maglia dell’Inter è stato un sogno! Squadra più forte mai affrontata? Nel 2010…» Le parole del vice presidente nerazzurro L’ALLENATORE DA CUI HAI IMPARATO DI PIU’– «Da tutti gli allenatori si impara qualcosa. (InterNews24.com)
Una bandiera nerazzurra, una leggenda del calcio contemporaneo e un modello da seguire per molti: Javier Zanetti ha legato la sua vita al calcio e all’Inter. Arrivano a Milano nel ’95 è diventato il capitano della Beneamata dal 2001 fino al 2014, con cui ha vinto lo storico triplete del 2010. (Il Nerazzurro)