Una Juve ammaccata sfida la Lazio senza cambiare filosofia: allo Stadium niente vittoria da due mesi

Una Juve ammaccata sfida la Lazio senza cambiare filosofia: allo Stadium niente vittoria da due mesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Ammaccata sì, ma con l'intenzione di andare dritta per la propria strada. La Juventus riparte stasera all'Allianz Stadium con tante assenze ma con la filosofia di sempre: giocare la palla e mantenere una identità chiara. Thiago Motta non vuole eccezioni. Davanti però c'è un avversario ostico, ossia la Lazio di Baroni, con 13 punti in classifica come la Vecchia Signora. Gli occhi saranno puntati specialmente su Douglas Luiz (e Thuram) in una notte che potrebbe riconsegnare un successo che in casa manca dal 19 agosto. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Spicca Juve-Lazio nel sabato di calcio in tv. Tanta Premier League nel sabato della pay tv: alle 13,30 Sky Sport Calcio trasmette Tottenham-West Ham con il loquace Nicola Roggero al microfono, alle 16 stesso canale per Fulham-Aston Villa raccontata da Stefano Borghi mentre Manchester United-Brentford è “live” su Sky Sport Uno con Paolo Ciarravano in postazione e Newcastle-Brighton va in onda su Sky Sport 257 con Paolo Redi al microfono; completa il sabato inglese Bournemouth-Arsenal alle 18,30 su Sky Sport Uno con telecronaca di Massimo Marianella. (La Stampa)

Qualcosa che non ha consentito loro di godersi appieno la sosta, perché quel rigore regalato due settimane al Cagliari, unito a una gara poco incisiva e al netto di qualche decisione arbitrale discutibile, ha tolto due punti che tutti si sentivano già in tasca, e invece no. (Quotidiano Sportivo)

Danilo Juve: il difensore brasiliano spinge per rimuovere la clausola dal suo contratto. Ecco come funziona e tutti i dettagli... (Juventus News 24)

Juventus-Lazio dove vederla: Sky, NOW o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni

All'Allianz arriva però una Lazio, appaiata in classifica ai bianconeri con 13 punti, con il morale a mille dopo le quattro vittorie consecutive tra Serie A ed Europa League. La Juventus vuole dimenticare il negativo pareggio casalingo contro il Cagliari prima della sosta per agganciare momentaneamente il Napoli al primo posto in classifica. (la Repubblica)

"Penso che la cosa che mi lascia più perplesso è che a giornate alterne sia sempre sulla graticola. Mi rimane difficile che un club così importante come il Milan debba trovarsi sempre a un problema di spogliatoio. (Tutto Napoli)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. I bianconeri, unica squadra ad oggi imbattuta, sono reduci dal deludente pareggio casalingo maturato contro il Cagliari prima della sosta. (Goal Italia)