Taiwan, tassista si salva per un pelo dalla caduta di un albero durante il passaggio del tifone Kong-rey
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Taiwan, tassista si salva per un pelo dalla caduta di un albero durante il passaggio del tifone Kong-rey 01 novembre 2024 Il passaggio del tifone Kong-rey ha provocato gravi danni nell'isola di Taiwan. La tempesta ha abbattuto alberi e causato frane che hanno coperto strade e danneggiato case. Due persone sono morte e più di 500 sono rimaste ferite. Un tassista ha ripreso il momento in cui si è salvato per un pelo dopo che un albero è caduto sulla sua auto, schiacciando il tetto del veicolo. (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altre testate
Già prima del suo arrivo, erano state osservate onde alte 10 metri e almeno 27 persone sono rimaste ferite dal maltempo, in particolare a causa di smottamenti, ha dichiarato l'Agenzia nazionale dei vigili del fuoco. (la Repubblica)
Il passaggio del tifone Kong-rey ha provocato gravi danni nell'isola di Taiwan. Due persone sono morte e più di 500 sono rimaste ferite. (La Nuova Sardegna)
Due morti, oltre 500 feriti e più di 100’000 persone rimaste senza corrente elettrica: è questo il bilancio del passaggio su Taiwan del tifone Kong-rey, uno dei più violenti ad aver toccato l’isola negli ultimi anni, con venti fino a 184 chilometri orari e piogge torrenziali. (RSI.ch Informazione)
Taiwan è stata flagellata da venti forti e piogge intense giovedì 31 ottobre, poco prima dell’arrivo del tifone Kong-rey. (iLMeteo.it)
Leggi tutta la notizia Il super tifone Kong - rey ha toccato... (Virgilio)
L'aereo, in balia delle forti raffiche di vento portate dal tifone Kong-rey, ha toccato terra una prima volta ma è stato costretto a riprendere immediatamente quota per evitare un incidente. (Tiscali Notizie)