Gemmi (ds Empoli): "Il rigore per il Napoli non c’era"

Gemmi (ds Empoli): Il rigore per il Napoli non c’era
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il rigore concesso al Napoli per il presunto fallo di Anjorin su Politano non è piaciuto al direttore sportivo dell’Empoli Roberto Gemmi che in conferenza ha detto: “Qualche spiegazione la vorrei. Secondo me il rigore non c’è. Facciamo le riunioni che dobbiamo eliminare i rigorini, questo per me non è nemmeno un rigorino. Il Napoli è nettamente piu forte di noi e, probabilmente, avrebbe vinto uguale. (Sky Sport)

Su altre testate

Video L'MVP Buongiorno: "Felicissimo per il premio ma ancora di più per la vittoria" Alessandro Buongiorno con una prestazione perfetta in fase difensiva si è meritato il premio di miglior giocatore di Empoli-Napoli (Tutto Napoli)

Il gol decisivo è arrivato grazie a un calcio di rigore, conquistato da Matteo Politano e trasformato con grande freddezza da Khvicha Kvaratskhelia. Questo risultato ha alimentato polemiche e dibattiti, in particolare riguardo alla decisione arbitrale. (Terzo Tempo Napoli)

Però siamo sempre rimasti in partita ". Siamo contenti della prestazione. (Tuttosport)

La rabbia dell'Empoli: "Rigore Napoli? Nessun fallo"

Il Napoli rimane in testa alla classifica con 19 punti, ma la paura che non potesse essere così a fine primo tempo era davvero alta. Fin da subito gli azzurri sono parsi ingolfati, proprio come una macchina piena al rientro dalle vacanze, ma il tempo libero (per qualcuno) causa nazionali è finito. (Tutto Napoli)

Il direttore sportivo del club toscano, Roberto Gemmi, ha espresso la sua perplessità a DAZN dopo la partita: "Faccio fatica a capire il rigore, non vedo contatti, forse mi sbaglio", ha dichiarato. Anche l'Empoli si unisce alle proteste sulle decisioni arbitrali della Serie A, in particolare contestando il calcio di rigore che ha deciso la sfida contro il Napoli al Castellani. (ForzaRoma.info)

Si è parlato di un pestone che io non vedo. Empoli arrabbiato per il rigore concesso per il presunto fallo di Anjorin su Politano. (Tutto Juve)