Empoli, Fazzini: "Siamo tanti giovani ma abbiamo abbastanza esperienza per gestire certi tipi di partite"

Empoli, Fazzini: Siamo tanti giovani ma abbiamo abbastanza esperienza per gestire certi tipi di partite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Empoli, Fazzini: "Siamo tanti giovani ma abbiamo abbastanza esperienza per gestire certi tipi di partite" 15.20 - Dopo la partita contro il Napoli, si presenterà in sala stampa il calciatore dell'Empoli Jacopo Fazzini. Quello che sorprende è la capacità vostra di guardare oltre. Avete giocato con grande personalità, vi manca un po' di esperienza? "Secondo me non è ciò che ci manca. Siamo tanti giovani ma abbiamo abbastanza esperienza per gestire certi tipi di partite. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

La pausa per le nazionali, sebbene benefica per alcuni, ha creato un certo disagio nel gruppo, evidenziato dalla prestazione al di sotto delle aspettative di molti giocatori. L’andamento iniziale della squadra ha dato l’impressione di una compagine ingolfata, simile a una macchina che riprende il viaggio dopo una lunga pausa estiva. (Terzo Tempo Napoli)

"Giusto il rigore concesso da Abisso: Politano prende il pallone; Anjorin ha la stessa intenzione ma non vi riesce e colpisce l'avversario con una ginocchiata sulla gamba: è questo il contatto falloso, non quello sullo scarpino". (CalcioNapoli1926.it)

Al termine del match vinto 1-0 al Castellani, il difensore azzurro ha rilasciato una breve dichiarazione ai canali social ufficiali della SSCNapoli con un video-messaggio: "Ciao ragazzi, sono felicissimo per il premio ma ancora di più per la vittoria di oggi. (Tutto Napoli)

Empoli, il ds Gemmi: ”Non c’è il rigore. Di questi non se ne dovevano più vedere”

Il Napoli batte 1-0 l’Empoli nel lunch match dell’ottava giornata di Serie A e si conferma da solo in vetta alla classifica. La squadra di Conte fatica moltissimo nel primo tempo, si salva in più occasioni grazie agli interventi di Caprile, ma poi la sblocca a inizio ripresa grazie al rigore trasformato da Kvaratskhelia (63’), pochi minuti dopo l’uscita dal campo di Lukaku. (Sport Mediaset)

Il rigore in Empoli-Napoli fa discutere, ma l’AIA prova a fare chiarezza: arriva anche la spiegazione di Luca Marelli su DAZN (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gemmi ha poi aggiunto: "Non c'è contatto tra Anjorin e Politano, c'è uno spazio evidente tra i due piedi. Anche l'Empoli si unisce alle proteste sulle decisioni arbitrali della Serie A, in particolare contestando il calcio di rigore che ha deciso la sfida contro il Napoli al Castellani. (ForzaRoma.info)