Empoli-Napoli, Gemmi tuona: «Il rigore non c’era! Spiegazioni»

Empoli-Napoli, Gemmi tuona: «Il rigore non c’era! Spiegazioni»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il direttore sportivo dell’Empoli Roberto Gemmi non è assolutamente d’accordo con il rigore concesso al Napoli durante il match. Le sue parole in conferenza stampa spiegano il malcontento. EPISODIO – Al minuto 60 di Empoli-Napoli Matteo Politano ha ottenuto un calcio di rigore per presunto fallo di Faustino Anjorin. L’arbitro avrebbe fischiato per uno step-on-foot, ma dal replay è chiaro che il pestone sul piede dell’esterno partenopeo non ci sia proprio stato. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

I partenopei gestiscono poi il vantaggio fino alla fine senza particolari rischi, conquistando la loro sesta vittoria in campionato e rafforzando la loro leadership. La squadra di Conte fatica moltissimo nel primo tempo, si salva in più occasioni grazie agli interventi di Caprile, ma poi la sblocca a inizio ripresa grazie al rigore trasformato da Kvaratskhelia (63’), pochi minuti dopo l’uscita dal campo di Lukaku. (Sport Mediaset)

Il Napoli espugna anche Empoli, chi è stato il migliore in campo? Vota anche tu! (Tutto Napoli)

Il giornalista Paolo Del Genio ha assegnato i suoi voti ai calciatori del Napoli dopo lo 0-1 conquistato al Castellani. (AreaNapoli.it)

Empoli-Napoli, il rigore continua a dividere: l’AIA fa chiarezza

A dare voce all’accaduto è stata la giornalista di Canale 8 Italia, Mele, attraverso un post sui social media. Un grave incidente si è verificato durante la partita di campionato tra Empoli e Napoli, che ha avuto luogo allo stadio Carlo Castellani. (Terzo Tempo Napoli)

Il rigore in Empoli-Napoli fa discutere, ma l’AIA prova a fare chiarezza: arriva anche la spiegazione di Luca Marelli su DAZN (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Polemica arbitrale nel corso della partita tra Empoli e Napoli. I calciatori di Antonio Conte hanno vinto la partita grazie a un calcio di rigore generosissimo concesso per un presunto contatto su Politano: la dinamica ricorda quella di Monza-Roma, ma stavolta il pestore è minimo, leggerissimo. (Il Romanista)