Il racconto di Maria Rita Misuraca: "Io operata dai Procopio come Margaret, tremavo dopo l'anestesia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In un video postato su TikTok, la giornalista sportiva racconta la sua esperienza nello studio all'Eur di Marco e Marco Antonio Procopio: "Tremavo dopo la puntura". Si tratta dello stesso centro in cui, dopo la somministrazione dell'anestesia, ha perso conoscenza Margaret Spada, la ragazza siciliana morta dopo quattro giorni di agonia in ospedale. (valentina lupia) (Repubblica Roma)
Su altri giornali
«Anche io, un anno fa, ero sullo stesso lettino di Margaret per un ritocco del naso e anche io ho avuto tremori e tachicardia subito dopo l'anestesia. (Corriere Roma)
E’ lutto cittadino per la comunità di Lentini a seguito della prematura scomparsa di Agata Margaret Spada. Profondo sgomento e solidarietà arriva da ogni cittadino per la giovane 22enne che dopo essersi sottoposta ad un intervento di rinoplastica parziale non ha fatto ritorno a casa. (BlogSicilia.it)
Le anticipazioni della soap opera Segreti di famiglia per la settimana dal 18 al 22 novembre si preannunciano ricche di colpi di scena e tensione. In queste puntate, il personaggio di Engin si ritroverà al centro di un’importante vicenda legata alla sua comunicazione con l’esterno del carcere, il che porterà a conseguenze drammatiche. (SofiaOggi.com)
Agata Margaret Spada (foto di Corriere Roma) (iLMeteo.it)
Attualmente, la soap opera turca Segreti di Famiglia è a rischio cancellazione dal daytime pomeridiano Mediaset, a causa degli ascolti deludenti che ha registrato nelle ultime settimane. La serie, che segue le vicende di Ceylin e Ilgaz, ha sostituito Endless Love, ma i suoi dati d’ascolto non sono stati all’altezza delle aspettative. (SofiaOggi.com)
Così Skerdi Faria, specialista in Anestesia e rianimazione, Ceo della clinica Keit, Kirurgia estetica italiana Tirana, in Albania, commenta all’Adnkronos il caso della morte della 22enne Agata Margaret Spada, in un ambulatorio a Roma – che aveva visto su TikTok – per sottoporsi a una procedura di rinoplastica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)