Sacchi: "Atalanta-Inter come pensavo. Vittoria meritata di Inzaghi, mi aspettavo di più da Gasperini. E ora solo la Champions può..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Mi aspettavo una sfida spettacolare e non mi sono sbagliato. Mi è sembrato un duello tra pugili di altissimo livello: uno tira un colpo, l’altro lo para e va all’assalto con coraggio. Mai un momento di tregua in Atalanta-Inter, se non nel finale del primo tempo, quando le energie fisiche sono logicamente calate. Per il resto, però, battaglia in ogni zona del campo". Così Arrigo Sacchi racconta il match di ieri di Bergamo, vinto dai campioni d'Italia meritatamente per 2-0. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Se perdi punti, è poi difficile recuperarli anche perché è probabile che subentri qualche problema psicologico. Queste le impressioni dell’ex allenatore di Milan e Nazionale.DECISIVA PER IL TITOLO? – “Mancano dieci gare, a questo punto tutte le sfide sono decisive. (Calciomercato.com)

Intervenuto su Tele A, il Pampa Roberto Sosa ha parlato delle prospettive Scudetto alla vigilia di Atalanta-Inter. L’Inter anche se perde continua ad avere entusiasmo perché da Milano ci arrivano notizie che puntano al triplete, anzi al poker perché c’è il Mondiale per Club". (Fcinternews.it)

Napoli sprecone, si ferma sul pareggio contro il Venezia La classifica parla chiaro: Inter 64 punti, Napoli 61 e Atalanta 58. (News Sports)

Il Meridionalismo: Storia del meridione dai Borbone ai Savoia. Il Regno delle Due Sicilie fu salutato nel 1861 dall’ultimo Re Francesco II con queste parole: “Il Nord non lascerà ai meridionali neanche gli occhi per piangere. (Napolipiu.com)

Scontro Scudetto. Non ci sono mezzi termini per definire la sfida tra Atalanta e Inter che andrà in scena domenica alle 20:45 al Gewiss Stadium, con la Dea che arriva al match con 3 punti di distacco dalla capolista, 58 contro 61, con in mezzo il Napoli a quota 60. (BergamoNews.it)

ATALANTA INTER – «Mi aspettavo una sfida spettacolare e non mi sono sbagliato. Lotta Scudetto, le parole di Arrigo Sacchi sul duello a tre tra Inter, Napoli ed Atalanta dopo la vittoria dei nerazzurri con la Dea e il pari del Napoli (CalcioNews24.com)