"Jannik, un po' di calma": Berrettini scherza con Sinner, esplode la gioia dei tifosi

Jannik, un po' di calma: Berrettini scherza con Sinner, esplode la gioia dei tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

"Jannik, un po' di calma": Berrettini scherza con Sinner, esplode la gioia dei tifosi Dopo la vittoria dell'Italia contro l'Argentina nei quarti di finale della Coppa Davis di tennis, Matteo Berrettini ha scherzato a bordo campo con il suo compagno di squadra Jannik Sinner. "Abbiamo vinto questo doppio... Jannik, un po' di calma... un po' di calmaaa!", dice Berrettini mentre i tifosi dietro di loro iniziano a cantare cori a sostegno della nazionale. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Sarà così decisivo il doppio per decretare la squadra che accederà in semifinale contro l'Australia. Il numero uno al mondo ha superato in due set Sebastian Baez, numero 27 del ranking Atp, con il punteggio di 6-2 6-1 in un'ora e 14'. (Liberoquotidiano.it)

In particolare, è la prima serata a regalare i maggiori sorrisi a Rai2, perché Jannik Sinner e Matteo Berrettini non solo hanno battuto Maximo Gonzalez e Andres Molteni, ma hanno anche incollato alla seconda rete della tv di Stato 2.424.000 persone, per uno share dell’11,8%. (OA Sport)

Filippo Volandri sceglie Matteo Berrettini e Jannik Sinner per aggiudicarsi il punto decisivo ai quarti di finale di Coppa Davis contro l'Argentina. (La Gazzetta dello Sport)

Coppa Davis, Berrettini: "Un onore giocare e vincere con Sinner"

Disastrosa, senza se e senza ma. La partita di Musetti contro Cerundolo si è rivelata un flop ed è costata all'Italia lo 0-1 nella sfida di Coppa Davis contro l'Argentina. Lorenzo è sembrato il fantasma del giocatore protagonista di una seconda parte stagionale in crescendo. (Fanpage.it)

Signori, l'Italia del tennis sogna e lo fa con la Coppa Davis. Una grande rimonta ha permesso agli azzurri di battere l'Argentina e di entrare in semifinale. Grazie anche a Sinner e Berrettini siamo pronti per giocarci il tutto per tutto. (Liberoquotidiano.it)

Non è stata una scelta facile per il capitano, ci sono tanti buoni giocatori. (Sport Mediaset)