Coppa Davis, Italia-Argentina LIVE: Sinner sfida Baez per pareggiare i conti

Coppa Davis, Italia-Argentina LIVE: Sinner sfida Baez per pareggiare i conti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

È il turno di Jannik Sinner nei quarti di finale di Coppa Davis: il numero 1 al mondo sfida Sebastian Baez, numero 27, dopo la sconfitta di Musetti contro Cerundolo con l'obiettivo di pareggiare i conti per l'Italia contro l'Argentina. In caso di vittoria dell'altoatesino sarà poi decisivo il doppio Bolelli/Vavassori contro Gonzalez/Molteni., LA CRONACA LIVE DEL MATCH, 2° set, 5-0: Baez si porta sul 15-40 conquistandosi le sue prime due palle break di serata, Sinner porta il game ai vantaggi, ne concede altre due all'argentino, ma alla fine porta a casa il game mettendo a referto anche il settimo ace di serata. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Italia tornerà in campo sabato (ore 13) per la semifinale contro l’Australia — replay della finale 2023 — che a sorpresa ha battuto gli Us… Il tango vincente è azzurro. (la Repubblica)

Jannik Sinner ha riconosciuto i meriti di Matteo Berrettini nel doppio che ha permesso all'Italia di battere l'Argentina e raggiungere la semifinale di Coppa Davis. I due schierati un po' a sorpresa al posto di Bolelli e Vavassori, hanno preso a tratti a pallate la coppia formata da Molteni e Gonzalez. (Fanpage.it)

Nel primo singolare Lorenzo Musetti era stato sconfitto in due set da Francisco Cerundolo. Jannik Sinner vince il secondo singolare dei quarti di Coppa Davis contro l'Argentina e porta l'Italia sul 1-1 nelle Finals che si stanno disputando a Malaga (Spagna). (Liberoquotidiano.it)

Sinner trascina l'ItalTennis in semifinale: piegata 2 a 1 l'Argentina. Jannik vince il singolare e poi conquista il punto decisivo in doppio con Berrettini

Sinner trascina l'ItalTennis in semifinale: piegata 2 a 1 l'Argentina. Jannik vince il singolare e poi conquista il punto decisivo in doppio con Berrettini Gli azzurri piegano 2 a 1 l'Argentina nei quarti di finale e sabato pomeriggio scenderanno in campo contro l'Australia nella semifinale. (il Dolomiti)

Sinner trascina l'ItalTennis in semifinale di Coppa Davis: piegata 2 a 1 l'Argentina. Jannik vince il singolare e poi conquista il punto decisivo in doppio con Berrettini MALAGA. L'ItalTennis vola in semifinale di Coppa Davis, trascinata dal "solito" debordante Jannik Sinner che, come sempre, si dimostra una sentenza. (il Dolomiti)

Il segreto, ha detto Matteo a SuperTennis dopo la vittoria su Molteni e Gonzalez che ha permesso all'Italia di battere l'Argentina e andare in semifinale di Davis, "è che in questa squadra cerchiamo sempre di trovare sempre qualcosa di positivo". (Tiscali)