Tuttosport apre sulle parole di Locatelli: "Scudetto? La Juve non si nasconde"

Tuttosport apre sulle parole di Locatelli: Scudetto? La Juve non si nasconde
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Tuttosport apre sulle parole di Locatelli: "Scudetto? La Juve non si nasconde" "Scudetto? La Juve non si nasconde". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi di Tuttosport. Il centrocampista prosegue: "L'Inter è la favorita e ci sono anche Napoli e Milan, però noi siamo una grande squadra". Spazio anche all'altra metà della città, dedicandole il seguente titolo: "Ricci top mondiale, ma il Toro è corto". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il centrocampista azzurro in una lunga intervista: "Thiago Motta mi ha colpito molto. Sono felice, tocco più palloni" L'INTERVISTA (Sport Mediaset)

"Prima una delusione sul campo la portavi a casa e ci pensavi tanto. Ora magari sei accolto da un suo sorriso", racconta Locatelli piffe 26 settembre - 08:40 (Golssip)

Juventus Locatelli: “Scudetto, non ci nascondiamo” Allegri o Thiago Motta? Il più matto è De Zerbi. Al Milan c’era nonnismo”. (Terzo Tempo Napoli)

Locatelli esce allo scoperto: la stoccata e la rivelazione su De Zerbi e Allegri

Il centrocampista della Juventus è tornato a parlare della gara di campionato pareggiata contro il Napoli. (AreaNapoli.it)

"Non ci dobbiamo nascondere". Parole di personalità quelle di Manuel Locatelli, intervistato da Tuttosport. Il centrocampista della Juventus ha detto la sua sulla lotta scudetto: "Io credo che l’Inter resti la favorita, è la più completa. (Milan News)

Manuel Locatelli, intervistato sulle pagine di Tuttosport, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione sulla nuova stagione. Il centrocampista della Juventus si è focalizzato sulla nuova idea di gioco dei bianconeri, lanciando la sfida scudetto all’Inter e una frecciatina a Spalletti anche in chiave Nazionale: “Non bisogna chiederlo a me”. (FantaMaster)