Juve, Locatelli: "Contro il Napoli abbiamo fatto meglio che con la Roma: cosa ci siamo detti dopo la gara"

Juve, Locatelli: Contro il Napoli abbiamo fatto meglio che con la Roma: cosa ci siamo detti dopo la gara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttosport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: Quanto e come è mutato il suo compito rispetto all’anno scorso? «In questo momento abbiamo più possesso, lo dicono i dati, per cui tocco più palloni. E’ un modo di giocare diverso di cui sono felice». Come si spiega il fatto che a un possesso palla così alto non siano corrisposti con Roma e Napoli numeri significativi di occasioni gol? «Con il Napoli abbiamo fatto meglio che con la Roma. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Locatelli esce allo scoperto: la stoccata e la rivelazione su De Zerbi e Allegri (FantaMaster)

JUVE NEL CUORE – “Da piccolo non avevo un idolo di riferimento, ma un sogno solo: diventare un calciatore di Serie A e della Juve. Juventus Locatelli: “Scudetto, non ci nascondiamo” (Terzo Tempo Napoli)

"Non ci dobbiamo nascondere". Parole di personalità quelle di Manuel Locatelli, intervistato da Tuttosport. Il centrocampista della Juventus ha detto la sua sulla lotta scudetto: "Io credo che l’Inter resti la favorita, è la più completa. (Milan News)

Juventus Locatelli: "Con il Napoli abbiamo fatto meglio, ma loro si sono chiusi"

"Prima una delusione sul campo la portavi a casa e ci pensavi tanto. Ora magari sei accolto da un suo sorriso", racconta Locatelli Lei è molto riservato nella sua vita privata, due anni fa è diventato padre. (Golssip)

L'INTERVISTA "Sicuramente la prima impressione che ti dà è la personalità fortissima. E in un club come questo è utile. Mi ha colpito molto, devo essere sincero. E’ un maniacale nel lavoro". Manuel Locatelli promuove a pieni voti l'arrivo in bianconero di Thiago Motta e nel corso di un'intervista a Tuttosport lancia la sfida all'Inter in chiave tricolore: "Scudetto? La Juve non si nasconde - ha detto il centrocampista azzurro - Io credo che l’Inter resti la favorita, è la più completa. (Sport Mediaset)

La Juventus ha scelto di affidarsi a Thiago Motta per aprire un nuovo ciclo, il tecnico italo-brasiliano sta cercando di portare una nuova mentalità nella compagine bianconera. A tal proposito Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dall'edizione odierna di Tuttosport (AreaNapoli.it)