A Torino sciopero dei bus l'8 novembre: nessun mezzo garantito per tutto il giorno

A Torino sciopero dei bus l'8 novembre: nessun mezzo garantito per tutto il giorno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Virgilio INTERNO

Venerdì 8 novembre : pendolari e studenti segnatevi questa data. Se siete passeggeri, che utilizzano regolarmente i mezzi pubblici per spostarsi a Torino e prima cintura, potreste andare ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stop ai mezzi di trasporto a Roma nella giornata di lunedì 28 ottobre 2024 per la protesta proclamata dai sindacati Usb e Orsa Tpl che hanno richiesto maggiore sicurezza, più salari e indennità adeguate per i lavoratori. (METEO.IT)

Hanno chiuso tutte le metropolitane A – B – C e la linea Roma Giardinetti; in superfice il servizio gommato ha aderito in massa, portando l’adesione dello sciopero al 95%. Numeri di adesione così alti solo le organizzazioni sindacali di USB e Orsa riescono a raggiungerli, e ci riescono perché parlano con i lavoratori e così facendo rappresentano le vere problematiche che vive il personale. (USB)

La settimana è partita nel peggiore dei modi a causa dello sciopero dei trasporti che ha paralizzato la città. «Sto aspettando un autobus da più di un’ora. (ilmessaggero.it)

Roma, nuovo sciopero del trasporto pubblico. I pendolari: "Non se ne può più"

Disagi per i cittadini romani e per i turisti oggi a causa dello sciopero del trasporto pubblico locale indetto da Usb lavoro privato e dall’ Orsa . Nella Capitale sono chiuse tutte le linee della metro: A, B/B1, C e Termini-Centocelle e ci sono riduzioni di corse per le linee degli autobus. (Il Sole 24 ORE)

Nel giorno dello sciopero che ha coinvolto la municipalizzata Atac, la città si blocca e il ritorno a casa dal lavoro diventa... Strade bloccate , ore e ore nel traffico tra un ingorgo e l'altro. (Virgilio)

Nessuna metropolitana a disposizione e autobus a singhiozzo per uno sciopero che è solo l'antipasto di quello che ci sarà l'8 novembre quando non saranno garantite neanche le fasce orarie. In fila alle pensiline degli autobus o in marcia per lasciare le stazioni metro perché chiuse. (Repubblica Roma)