Atm, sciopero dei mezzi venerdì 8 novembre. Perché sarà diverso da tutti gli altri

Atm, sciopero dei mezzi venerdì 8 novembre. Perché sarà diverso da tutti gli altri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
IL GIORNO INTERNO

– Venerdì 8 novembre. Segnatevi questa data. Se siete pendolari che utilizzano regolarmente i mezzi pubblici a Milano o nell’hinterland potreste andare incontro a una giornata complicata. Si annuncia, infatti, uno sciopero del trasporto pubblico in versione “rinforzata” rispetto alle ultime iniziative. Corsa a prendere l'ultimo metrò (Archivio)Missing Credit L’agitazione Secondo quanto viene confermato sulla pagina dedicata del portale del ministero di Trasporti e Infrastrutture per venerdì 8 novembre è in programma uno sciopero del trasporto pubblico locale della durata di 24 ore. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre testate

Lo protesta, che ha garantito le corse soltanto fino alle 8,30, è stata indetta dai sindacati Usb e Orsa Quando tornerà a funzionare la metro di Roma? (StartupItalia)

Un nuovo sciopero dei trasporti è stato indetto nella giornata di lunedì 28 ottobre 2024. Stop ai mezzi di trasporto pubblici in diverse città italiane per la mobilitazione proclamata dalle sigle Usb e Orsa Tpl. (METEO.IT)

L'agenzia di trasporto pubblico della Capitale ha fatto sapere che il servizio sarà garantito esclusivamente durante le fasce stabilite dalla legge: quindi da inizio servizio alle ore 8.29 e dalle ore 17.00 alle ore 19.59. (LA STAMPA Finanza)

Sciopero Atac lunedì 28 ottobre, rischio stop bus, metro e tram: orari e fasce di garanzia

Dalle 17 scatterà la seconda fascia di garanzia e alle 20 al termine del servizio riprenderà la protesta. (Adnkronos)

La protesta, proclamata dai sindacati Orsa e Usb, coinvolge l’intera rete di trasporto pubblico ad eccezione delle linee periferiche operate da società private e dei collegamenti Cotral-Astral e Trenitalia ascolta articolo (Sky Tg24 )

Trasporti di Roma di nuovo a rischio. Durante lo sciopero il servizio sarà garantito esclusivamente durante le fasce di legge: da inizio servizio alle ore 8.29 e dalle ore 17.00 alle ore 19.59. (ilmessaggero.it)