Lo sciopero manda in tilt il traffico di Roma: la mappa dell’ingorgo. I vigili urbani: “Evitate Porta Maggiore”

Lo sciopero manda in tilt il traffico di Roma: la mappa dell’ingorgo. I vigili urbani: “Evitate Porta Maggiore”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Repubblica Roma INTERNO

Strade bloccate, ore e ore nel traffico tra un ingorgo e l’altro. Nel giorno dello sciopero che ha coinvolto la municipalizzata Atac, la città si blocca e il ritorno a casa dal lavoro diventa un’impresa. L’epicentro del caos è a Porta Maggiore, dove confluiscono tutte le auto dirette verso la Tangenziale, San Giovanni, Eur e San Lorenzo. Al punto che i vigili urbani che stanno cercando di far flu… (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altre testate

Sciopero bus e metro a Roma, gli orari e le fasce di garanzia Le linee non coinvolte dallo sciopero (Virgilio Notizie)

Leggi tutta la notizia Centodue anni dopo, esattamente oggi, a procedere a passo meno baldanzoso - ma probabilmente più agitato - sono coloro che si sono... (Virgilio)

Dalle 17 scatterà la seconda fascia di garanzia e alle 20 al termine del servizio riprenderà la protesta. (Adnkronos)

Sciopero Atac oggi a Roma, chiuse tutte le metro: orari e fasce di garanzia

Corsa a prendere l'ultimo metrò (Archivio)Missing Credit L’agitazione Secondo quanto viene confermato sulla pagina dedicata del portale del ministero di Trasporti e Infrastrutture per venerdì 8 novembre è in programma uno sciopero del trasporto pubblico locale della durata di 24 ore. (IL GIORNO)

È scattato puntuale dopo le 8.30 lo sciopero di 24 ore indetto dalle sigle sindacali Orsa e Usb per oggi, lunedì 28 ottobre. I lavoratori hanno scelto di incrociare le braccia per chiedere migliori condizioni di lavoro e più sicurezza a causa delle continue aggressione dei conducenti e del resto del personale. (Repubblica Roma)

Numeri di adesione così alti solo le organizzazioni sindacali di USB e Orsa riescono a raggiungerli, e ci riescono perché parlano con i lavoratori e così facendo rappresentano le vere problematiche che vive il personale. (USB)